Vai al contenuto

“Li hanno trovati così”. Dramma nella musica, i corpi dei due ritrovati dopo le ricerche disperate

Pubblicato: 23/09/2025 14:27
Due Cantanti Morti

Due giovani artisti sono stati trovati morti dopo giorni di ricerche. I loro corpi senza vita sono stati rinvenuti il 17 settembre e identificati ufficialmente solo il 22 settembre, dopo che erano scomparsi il 16 settembre, dove si trovavano per una serie di concerti. L’ultima volta erano stati visti in un quartiere di lusso.

Secondo quanto riferito dalla sorella di Bayron, i due si trovavano in una palestra di via Mazarik nel pomeriggio, poco dopo le 16. L’ultimo post pubblicato da B-King su Instagram era stato un messaggio di ringraziamento rivolto al “mio bellissimo e caro Messico”.

Leggi anche: “Il cadavere è suo”. Musica sotto choc, 15enne scomparsa trovata nell’auto del famoso cantante

Due Cantanti Morti

Due cantanti trovati morti: la scoperta choc giorni dopo le scomparse

I nomi dei cantanti morti sono Bayron Sánchez Salazar, conosciuto come B-King, e Jorge Luis Herrera, in arte DJ Regio Clown. L’ultima volta erano stati visti nel quartiere di lusso di Polanco, dove, secondo quanto riferito dalla sorella di Bayron, i due si trovavano in una palestra di via Mazarik nel pomeriggio, poco dopo le 16.

Due Cantanti Morti

Secondo quanto riportato da Associated Press e dal quotidiano messicano El Universal, vicino ai corpi sarebbe stato trovato un messaggio attribuito a un’organizzazione criminale locale, il che fa ipotizzare un collegamento con la violenta guerra tra cartelli della droga. La Procura Generale dello Stato del Messico (FGJEM) ha aperto un fascicolo per omicidio e sta raccogliendo testimonianze e video utili alle indagini.

La notizia ha suscitato grande commozione in Colombia. Il presidente Gustavo Petro ha scritto sui social: “Hanno assassinato i nostri giovani in Messico. La mafia internazionale si è rafforzata con la stupida politica militarista e proibizionista chiamata ‘guerra alla droga’, che impongono all’umanità e all’America Latina”.

I genitori dei due artisti sono già arrivati in Messico e hanno riconosciuto i corpi. La presidente messicana Claudia Sheinbaum ha fatto sapere che le autorità di Messico e Colombia avevano già avviato una collaborazione nelle ricerche prima del ritrovamento, per tentare di riportare a casa vivi i due giovani.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure