
Colpo di scena nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Nelle registrazioni di martedì 23 settembre 2025, secondo le anticipazioni, non sono mancati momenti di tensione sia nel Trono Classico che nel Trono Over, ma il vero caos si è acceso fuori dallo studio, durante le esterne.
Il protagonista è un volto noto del programma: Federico Mastrostefano, ex tronista, che ha deciso di rimettersi in gioco dopo anni di assenza. Federico ha organizzato un doppio incontro con due dame: Agnese De Pasquale e Francesca. Aperitivo con la prima e cena con la seconda: questo il programma, che però non è andato affatto secondo i piani.
Mastrostefano si è trattenuto molto più del previsto con Francesca, trasformando la cena in una lunga serata. Solo dopo, in tarda notte, ha raggiunto Agnese, con un ritardo notevole e – a detta della dama – in stato di euforia, forse per via del vino bevuto durante la cena.
La reazione di Agnese non si è fatta attendere: sentendosi poco rispettata, ha cacciato malamente il cavaliere, sottolineando non solo il ritardo ma anche l’atteggiamento poco consono. Una scena che, secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, promette di accendere il dibattito in studio e tra i telespettatori.