
Sembrava una sera come tante, con le luci delle case che iniziavano ad accendersi lungo i tornanti e il rumore delle auto che risalivano la valle. Poi, all’improvviso, un boato ha interrotto la quiete: un’auto ha perso il controllo ed è piombata fuori strada, finendo nel giardino di un’abitazione. I residenti, scossi dal frastuono, sono corsi fuori trovandosi davanti la scena di un ribaltamento che avrebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Chi era in zona racconta di attimi concitati, con i vicini che hanno immediatamente allertato i soccorsi e cercato di avvicinarsi alla vettura per capire le condizioni del conducente. Nel frattempo, le sirene dei mezzi di emergenza hanno iniziato a fendere il silenzio della valle, raggiungendo in pochi minuti il luogo dell’impatto.

Intervento dei vigili del fuoco questa sera a Colverde, in via Mulini località Corte Re, subito dopo i tornanti della Val Mulini per un incidente stradale. Per ragioni da chiarire un’auto è uscita di strada ribaltandosi nel giardino di un’abitazione. Segnalato un ferito in codice giallo.