Vai al contenuto

Uomini e donne, scontro acceso in studio: insulti e accuse tra Gloria e Guido

Pubblicato: 25/09/2025 22:04

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata da pochi giorni e il clima nello studio di Maria De Filippi si è subito acceso. Tra ritorni sorprendenti, nuovi protagonisti pronti a mettersi in gioco e i consueti battibecchi tra opinionisti e partecipanti, il talk di Canale 5 ha già regalato momenti di forte tensione. Come sempre, l’attenzione si divide tra il Trono Classico e il Trono Over, cuore pulsante del programma che continua a mantenere ascolti costanti e un pubblico fedele.

Il duro sfogo di Gloria in studio

Nelle ultime puntate non sono mancati scontri verbali e confronti serrati. Tina Cipollari, ancora una volta protagonista con le sue frecciate a Gemma Galgani, ha acceso il dibattito, mentre nuove conoscenze nate in estate si sono già concluse. In questo contesto si è inserito il duro sfogo di Gloria, che ha deciso di raccontare davanti alle telecamere i motivi della rottura con Guido.

Gloria durante il confronto a Uomini e Donne

Durante la puntata, la dama ha preso la parola con tono fermo: “Manco un saluto? Nutri così tanto odio per me? Una sera dice di aver rivisto la puntata in cui avevo ballato con Francesco… preferisco un uomo cattivo così almeno lo vedo, ma io sono uscita con te in buona fede… hai avuto una reazione cattiva, mi vergogno a dire quello che hai detto su quell’uomo. Da quel momento litighiamo. Hai una cattiveria nel corpo!”. Parole che hanno lasciato il pubblico senza parole.

Accuse pesanti e insulti in diretta

Gloria ha poi rincarato la dose ricordando un episodio accaduto alla sua festa di compleanno: “Mi porta una bella torta di compleanno, affrontiamo un argomento, vado contro un suo pensiero, dice ‘Eh va beh sarò un coglione’, e mi dice di lascialo. Arrivato a mezzanotte aspettiamo lo scadere del mio compleanno, chiedo se posso portare un pezzo di torta a mia figlia, e lui si alza, ferma i camerieri – sei un pezzo di merda! – rimango calma anche se scioccata, poi si riprende la torta, me la ridà, mi chiede quale candelina volesse, spengo il tutto e gli chiedo se avesse finito di prendermi per il cu*o. Te non stai bene, anche se non sono una psicologa. Devi andare da uno bravo. Mi hai umiliata”.

Momento di tensione tra Gloria e Guido a Uomini e Donne

Il racconto ha suscitato grande clamore in studio, con Guido che ha provato più volte a interrompere la dama, alimentando ulteriormente la discussione. Dal canto suo, l’uomo ha cercato di difendersi attaccando: “Per te l’uomo giusto lo devono fabbricare. A te servirebbe l’uomo col telecomando. A me non è ancora passata, comunque”. Una replica che ha esasperato ancora di più i toni.

Guido resta nel programma nonostante le polemiche

Nonostante lo scontro, Guido ha annunciato di voler restare nel parterre maschile, lasciando intendere di essere ancora alla ricerca di nuove opportunità all’interno del programma. Una decisione che ha diviso sia il pubblico in studio che gli opinionisti.

Guido durante la discussione in studio

A chiudere il confronto, come sempre, è intervenuta Tina Cipollari, che con il suo sarcasmo ha commentato la vicenda rivolgendosi a Gloria e lanciando l’ennesima frecciata a Gemma Galgani: “Indisponente. Non ti sei persa nulla, Gloria”.

Ancora una volta, Uomini e Donne si conferma un palcoscenico in cui emozioni, scontri e colpi di scena si intrecciano quotidianamente, alimentando la curiosità dei telespettatori e mantenendo alta l’attesa per le prossime puntate.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure