Vai al contenuto

Scontro auto-moto in Italia: “L’ha fatto volare via”, dramma sull’asfalto

Pubblicato: 25/09/2025 18:21

Tragedia nel pomeriggio di oggi, giovedì 25 settembre, a Piazzola sul Brenta (Padova), dove un incidente mortale si è verificato all’incrocio tra via Garibaldi e via Presina. A scontrarsi, poco dopo le 15, sono stati una moto e un’Audi Q7.

Per il motociclista, un uomo di 66 anni residente a Padova, non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del Suem 118, il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso del centauro. La salma, dopo il nullaosta del pubblico ministero di turno, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Cittadella.

Uno schianto mostruoso: un 83enne alla guida dell’auto

Alla guida dell’auto c’era un 83enne di Grantorto. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro per consentire agli inquirenti di ricostruire la dinamica esatta dello schianto. Secondo una prima ipotesi, a causare la tragedia potrebbe essere stata una mancata precedenza o una disattenzione fatale.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri delle stazioni di Piazzola sul Brenta e Camposampiero per i rilievi. La viabilità ha subito forti rallentamenti: la strada è stata temporaneamente chiusa e il traffico deviato su percorsi alternativi.

Vuoi che integri l’articolo con i dati aggiornati sugli incidenti stradali in Veneto o a livello nazionale?

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure