
Altro che ingresso in sordina: al Grande Fratello 2025 tutti hanno già gli occhi addosso ad Anita Mazzotta. Piercing, look alternativo e un dettaglio che non passa inosservato: il corpo pieno di tatuaggi. E sui social la domanda è diventata un tormentone: ma quanti ne ha davvero?

La risposta è che il numero preciso resta un mistero, ma a occhio nudo si capisce che i tatuaggi superano ampiamente la decina. Braccia, spalle, clavicole: ogni zona racconta un pezzo della sua storia personale. Qualcuno ha già provato a contarli durante le dirette, ma è praticamente impossibile: i tattoo di Anita sono un puzzle in continua evoluzione.
I fan tra entusiasmo e critiche

E ovviamente i commenti non mancano: c’è chi li adora e li definisce una vera “opera d’arte vivente”, e chi invece storce il naso chiedendosi se non siano troppi. Ma proprio questa spaccatura sta facendo di Anita uno dei personaggi più discussi della Casa.
Insomma, non sappiamo se siano dieci, quindici o venti. Quello che è certo è che i tatuaggi di Anita Mazzotta sono già diventati protagonisti, tanto quanto lei. E voi da che parte state: team wow, bellissimi o team forse un po’ troppi?