Vai al contenuto

Sinner travolge Marozsán: i numeri del match incredibile

Pubblicato: 29/09/2025 09:52
quando gioca sinner

Finale scintillante per Jannik Sinner, che dopo aver subito un break ha infilato un parziale impressionante di 12 punti a 1 nel finale del secondo set, chiudendo la partita con un 57% di prime in campo, vincendo il 70% dei punti con la prima e il 61% con la seconda. Ha messo a segno 7 ace e commesso solo 1 doppio fallo.

Nel primo set, dopo aver ceduto i primi 4 punti nel game d’apertura, Sinner non ha più lasciato strada a Marozsán sul suo servizio, concedendo solo altri 3 punti. In quel set la percentuale di prime è stata del 47%, accompagnata da 2 ace e 1 doppio fallo.

Sinner guida ora il head-to-head contro Marozsán per 1–0, avendo vinto lo scontro precedente all’Halle Open 2024 in tre set. (The Playoffs)


🔄 Il percorso di Sinner nel torneo e le sfide future

Con questa vittoria, Sinner accede ai quarti di finale del torneo ATP Beijing. (Reuters) Il suo cammino è finora solido: nel turno precedente aveva battuto Terence Atmane in tre set, confermando la sua forma su superfici dure. (Reuters)

Il prossimo avversario non è ancora ufficiale, ma tra i possibili contendenti ci sono giocatori emergenti con servizio potente e solidità da fondo. Sinner dovrà mantenere la concentrazione, gestire la pressione e sfruttare anche le opportunità con le sue armi migliori: servizio efficiente, agilità e precisione nei momenti chiave.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure