
Un giorno atteso da tempo e vissuto con grande intensità. Veronica Peparini e Andreas Muller hanno celebrato il loro matrimonio religioso a Roma, dopo le nozze civili dello scorso luglio. La notizia è stata resa nota dall’account ufficiale di Verissimo, che ha diffuso le prime immagini della cerimonia, subito sommerse da auguri e messaggi di affetto da parte di fan e volti noti dello spettacolo.
La coreografa 54enne e il ballerino 29enne hanno pronunciato il loro “sì” circondati da amici, familiari e soprattutto dai figli. Accanto alle gemelline Penelope e Ginevra, nate dal rapporto tra i due, erano presenti anche Olivia e Daniele, figli di Veronica dal precedente matrimonio. Un’unione allargata ma coesa, che ha emozionato i presenti e raccontato la forza di un amore capace di superare pregiudizi e differenze d’età.
Maria De Filippi tra gli invitati
Non poteva mancare, tra gli ospiti più attesi, Maria De Filippi. La conduttrice, che nel 2017 fu il tramite inconsapevole dell’incontro tra i due ad Amici, ha presenziato alla cerimonia. All’epoca, Veronica era insegnante di danza e Andreas un giovane talento in cerca di un’occasione. Colpita dalla sua bravura, la Peparini decise di assegnargli un banco, cambiando per sempre il destino di entrambi. Dopo un infortunio e un ritorno trionfale, Muller vinse l’edizione del programma, conquistando non solo il pubblico ma anche il cuore della sua insegnante.

Il matrimonio ha regalato momenti di forte commozione. Le piccole Penelope e Ginevra hanno portato le fedi ai genitori, rendendo la cerimonia ancora più significativa. Durante lo scambio delle promesse, Veronica e Andreas hanno stretto le loro bambine tra le braccia, un gesto che ha reso ancora più intimo il momento del “per sempre”.

Abiti, emozioni e social
Per l’occasione, Veronica ha scelto un abito bianco classico, elegante e raffinato, che ha conquistato sia i presenti che i numerosi follower online. Andreas, al suo fianco, ha mostrato tutta la sua emozione in una cerimonia vissuta tra applausi, sorrisi e lacrime di gioia.



Sui social, le immagini condivise da Verissimo hanno fatto rapidamente il giro del web. I commenti, carichi di affetto e congratulazioni, hanno trasformato le nozze in un evento non solo privato ma anche pubblico, seguito da una comunità che ha visto nascere e crescere questa storia d’amore. Una favola moderna, iniziata tra i corridoi di una scuola televisiva e culminata in una celebrazione che segna l’inizio di un nuovo capitolo.