Vai al contenuto

Grande Fratello, stasera la seconda puntata: nuovi ingressi, imprevisti e le nomination

Pubblicato: 06/10/2025 21:53

Stasera, lunedì 6 ottobre, si accende nuovamente la diretta del Grande Fratello su Canale 5, con la seconda puntata della stagione. Alla conduzione, Simona Ventura guida il pubblico dentro le stanze della Casa più spiata d’Italia, affiancata dai veterani Cristina Plevani, Ascanio Pacelli e Floriana Secondi pronti a commentare e intervenire. Dopo una settimana in cui i concorrenti hanno iniziato ad adattarsi, facendo emergere complicità ma anche tensioni latenti, la puntata di questa sera promette di scaldare ulteriormente gli animi. In scaletta: le prime nomination, che potrebbero rivelare schieramenti, antipatie e alleanze appena nate; l’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa, pronti a sconvolgere gli equilibri stabiliti; momenti di racconto personale, con approfondimenti sul rapporto tra Francesca e suo figlio Simone, e sulle fragilità nascoste dietro la corazza di alcune gieffine come Anita; conflitti già accennati nella prima settimana, come lo scontro tra Domenico e Grazia, che potrebbero essere ripresi e approfonditi.

22:58 – Grazia confessa di aver subito abusi
Durante la seconda puntata del Grande Fratello, la concorrente Grazia ha confessato di aver subito abusi all’età di 8 anni. La sua confessione atroce ha lasciato tutti senza parole. Molti erano in lacrime. Simona Ventura l’ha rincuorata e soprattutto esortata a “cacciare il mostro che ha dentro”.

22:20 – Simona Ventura redarguisce Matteo
Nel corso della puntata, Simona Ventura ha redarguito Matteo perché durante la settimana sembrerebbe aver chiesto ai suoi coinquilini di nominarlo. “Sei uno sportivo, non devi farlo!”, ha esclamato la conduttrice. Chiedere agli altri concorrenti di mandarti in nomination ovviamente è contro le regole del gioco. Matteo ha cercato di giustificarsi, dicendo che lui vuole andare in nomination per misurarsi con gli altri concorrenti.

22:05 – La prima lite nella casa
In settimana nella casa è scoppiata una lite che ha visto protagonista Matteo. Il gieffino, infastidito dai comportamenti dei suoi coinquilini, si è sfogato dicendo: “Ci comportiamo come delle bestie, come dei pagliacci”. Durante la puntata, Matteo si è giustificato, dicendo che il termine bestie era riferito al fatto che si comportano come se non avessero regole.

21:50 – Inizia la seconda puntata del Grande Fratello
È iniziata la seconda puntata del Grande Fratello. Stasera sono attesi nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, tanti imprevisti e soprattutto le temutissime nomination. Nel frattempo, in settimana ci sono state già tantissime liti nella casa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/10/2025 23:03

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure