
Da ore il mondo del gossip è in subbuglio: Giulia De Lellis sarebbe diventata mamma per la prima volta. A diffondere la notizia è stato Alessandro Rosica, che in un post del 7 ottobre ha rivelato la presunta nascita della piccola Priscilla, figlia dell’influencer e di Tony Effe, all’ospedale Gemelli di Roma. L’indiscrezione ha rapidamente infiammato i social, anche se, al momento, non ci sono conferme ufficiali dai diretti interessati.
Secondo Rosica, la coppia avrebbe scelto di mantenere il massimo riserbo sull’arrivo della bambina, pianificando ogni dettaglio con grande attenzione. L’esperto di gossip sostiene che Giulia avrebbe pubblicato sui social alcuni video con il pancione visibile, ma registrati settimane prima per depistare i fan e proteggere la propria privacy fino al momento opportuno.
Il retroscena sulla gravidanza e l’esclusiva
Non solo nascita: Rosica ha aggiunto un particolare che, se confermato, cambierebbe la prospettiva di questi giorni. Secondo lui, Giulia avrebbe voluto vendere l’esclusiva della nascita della bambina a un giornale. Un’ipotesi plausibile, visto il grande seguito dell’influencer, che conta oltre cinque milioni di follower e ha sempre gestito in modo strategico la propria immagine pubblica.

Durante la gravidanza, la De Lellis ha alternato momenti di silenzio a brevi apparizioni sui social, sempre misurate e spesso ironiche. Negli ultimi giorni aveva scritto in una storia: “Sono piena”, accompagnando la frase a un’immagine in cui appariva stanca ma serena. Un dettaglio che molti avevano interpretato come il segnale di un parto imminente.
Silenzio social e tutela della privacy

Se la notizia dovesse essere confermata, la scelta di Giulia di proteggere la propria intimità familiare non stupirebbe. In passato, l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva espresso chiaramente la sua posizione sulla privacy in momenti così delicati. Quando si diffuse prematuramente la notizia della nascita della figlia di Alessandra Amoroso, l’influencer aveva scritto: “Dovrebbero essere sempre i genitori a comunicare un evento così importante, e non terze persone”.
Proprio per questo, il silenzio di Giulia e Tony appare coerente con quella visione. L’annuncio ufficiale, dunque, arriverà solo quando i genitori lo riterranno opportuno. Nel frattempo, i fan restano in attesa di un segno, una foto o un dettaglio che confermi l’arrivo della piccola Priscilla, già protagonista del gossip ancor prima di nascere.
“Dopo Pamela con lei?!”. Filippo Bisciglia e la foto con il volto di Canale 5: pubblico impazzito