
Fiocco rosa nel mondo dello spettacolo: è nata Priscilla, la prima figlia di Giulia De Lellis e Tony Effe. La coppia ha annunciato la lieta notizia sui social con un post che in poche ore ha fatto il giro del web.
«Tutto», ha scritto il rapper romano come didascalia a un carosello di immagini che lo ritraggono mentre tiene tra le braccia la neonata, insieme a uno scatto in cui si vede Giulia durante il taglio cesareo. Dopo giorni di indiscrezioni e gossip su un possibile parto già avvenuto, la conferma ufficiale è arrivata nel pomeriggio di mercoledì.

Una storia d’amore sotto i riflettori
Tony Effe, 34 anni, e Giulia De Lellis, 29, entrambi romani, formano una delle coppie più chiacchierate del panorama italiano. La loro relazione è stata resa pubblica nel 2024, dopo mesi di voci e supposizioni alimentate dai fan e dai media.
A fine estate dello stesso anno, il cantante aveva pubblicato su Instagram un carosello di foto con una frase che lasciava intendere un momento felice: «È stata un’estate bellissima. Vi ringrazio tutti. Ora si torna a lavoro. Ci vediamo a ottobre a Roma e Milano per i primi palazzetti.»
Tra le immagini condivise ce n’era anche una con Giulia, primo segnale evidente di una relazione ormai ufficiale.

Una gravidanza vissuta con discrezione
Dopo l’annuncio, l’influencer aveva deciso di vivere la gravidanza lontano dai riflettori, mantenendo un profilo riservato e scegliendo con cura i momenti da condividere con il pubblico.
Pur non rivelando mai la data esatta del parto, Giulia si era mostrata più volte sorridente e radiosa con il pancione, ricevendo migliaia di messaggi di affetto dai suoi follower.

Con la nascita di Priscilla, il legame tra i due artisti sembra essersi ulteriormente rafforzato. Le immagini condivise da Tony Effe mostrano tenerezza e intimità, segno di un momento di grande felicità familiare.
I fan della coppia, che li seguono con affetto sin dagli inizi, ora attendono con curiosità un nuovo passo importante: le nozze.
L’arrivo della piccola Priscilla, salutato con entusiasmo dal mondo dei social e da molti personaggi dello spettacolo, segna un nuovo capitolo nella storia d’amore tra la regina delle influencer italiane e il rapper romano.
Un amore nato tra i flash e le canzoni, che oggi trova il suo simbolo più dolce in una bambina venuta al mondo tra musica, emozione e tenerezza.