Vai al contenuto

Investita e uccisa in un istante, tragedia in Italia: proprio lui alla guida, agghiacciante

Pubblicato: 09/10/2025 20:13

Tragedia familiare a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Una donna di 82 anni è morta nel pomeriggio di oggi dopo essere stata investita accidentalmente dall’auto guidata dal marito, un uomo di 87 anni.

Il drammatico incidente è avvenuto in via Siracusa, proprio davanti all’abitazione della coppia. I due stavano probabilmente uscendo o rientrando da casa quando si è verificato l’impatto.

Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia Locale, l’anziano era al volante dell’auto di famiglia e stava compiendo una manovra in retromarcia, quando – per cause ancora da accertare – ha travolto la moglie.

Il conducente potrebbe non essersi accorto della presenza della donna dietro il veicolo, e solo dopo l’urto si sarebbe reso conto della gravità della situazione, allertando immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti in pochi minuti i sanitari del 118, con ambulanza, automedica ed elisoccorso, nel tentativo disperato di salvare la vita dell’82enne.

Purtroppo, all’arrivo dei soccorritori, per la donna non c’era più nulla da fare. Le ferite riportate nell’impatto sono risultate fatali, e i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

L’87enne, profondamente sconvolto per l’accaduto, è stato soccorso in codice verde. L’anziano non ha riportato ferite fisiche, ma si trova in forte stato di choc per la tragica fatalità.

Gli agenti della Polizia Locale hanno avviato gli accertamenti di rito, compreso il sequestro del mezzo e l’ascolto di eventuali testimoni. L’obiettivo è chiarire ogni dettaglio della dinamica.

L’intera comunità di Busto Arsizio è sotto choc per l’accaduto, che ha coinvolto una coppia molto conosciuta nel quartiere. Si tratta di una tragedia che colpisce profondamente, anche per l’incredibile casualità con cui si è consumata.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure