
Durante la terza puntata del celebre show di Rai 1, andata in onda sabato 11 ottobre, non sono mancate le tensioni e i momenti di botta e risposta. Protagoniste della serata sono state Marcella Bella e Selvaggia Lucarelli, che dopo l’esibizione della cantante hanno dato vita a un siparietto tanto divertente quanto piccante.
“Sembravi una mamma a una festa”: la stoccata di Lucarelli
Dopo aver ballato un merengue pieno di energia insieme al suo partner Chiquito, Marcella Bella ha ricevuto i complimenti della giuria, ma anche qualche critica tagliente. Quando è arrivato il turno di Selvaggia Lucarelli, il tono si è fatto subito ironico ma pungente. “Io sono terrorizzata, devo stare attenta a quello che dico, che poi va in giro dappertutto a parlare male di me. Ma io da te accetto tutto”, ha esordito la giornalista, strappando qualche risata al pubblico in studio. Poi, però, è arrivato il giudizio vero e proprio: “Sembravi un po’ una mamma, che va a una festa con un figlio, beve e si butta a ballare, il figlio dice ‘mamma andiamo’ e tu dici ‘no’”.

La replica di Marcella Bella: “L’ho fatto apposta”
La cantante, visibilmente pronta alla battuta, non è rimasta in silenzio. Con il suo tono deciso e ironico ha ribattuto: “Eh, ma l’ho fatto apposta, così almeno hai potuto dire qualcosa”. La risposta ha lasciato tutti di stucco, compresa Lucarelli che, con un sorriso, ha ammesso: “Urca! Io da Marcella incasso e basta”. Ma la giurata non si è fermata qui, e ha voluto aggiungere un’ulteriore stoccata al suo commento: “Troviamo una direzione, perché così sembri un’avvinazzata a una festa… sembri!”, ha detto, scatenando i fischi del pubblico, che si è immediatamente schierato dalla parte della cantante siciliana.
Applausi e tensione in studio
Il botta e risposta tra le due ha reso il momento tra i più discussi della serata, riportando al centro dell’attenzione l’anima più vivace e imprevedibile del programma di Milly Carlucci. Mentre il pubblico continuava ad applaudire Marcella Bella per la sua ironia e la sua eleganza nel rispondere, la giuria è passata oltre, ma il siparietto è già diventato virale sui social. Una cosa è certa: a Ballando con le Stelle, anche le parole ballano — e a volte, colpiscono nel segno.