Vai al contenuto

“È un vegetale, non mangia più”. L’annuncio choc a Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime

Pubblicato: 13/10/2025 10:05

Paola Caruso ha aperto il suo cuore davanti alle telecamere di Verissimo, regalando al pubblico uno dei momenti più intensi della puntata del 12 ottobre. Con la voce rotta e gli occhi pieni di lacrime, la showgirl ha raccontato senza filtri il difficile periodo che sta vivendo, tra dolori familiari e solitudine. In studio, anche Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere l’emozione, lasciandosi coinvolgere dalla sincerità della sua ospite.

Dopo la rottura con il compagno Gianmarco, con cui avrebbe dovuto sposarsi a maggio, Paola si è trovata ad affrontare una fase complicata della sua vita. Oltre alla fine della relazione, deve gestire la malattia della madre Wanda e le difficoltà del figlio Michele, sfide che metterebbero a dura prova chiunque. “Verissimo” è diventato per lei un rifugio, un luogo dove poter liberare tutto il dolore accumulato.

“La vedo sfiorire e non posso fare niente”

Paola Caruso parla della madre Wanda a Verissimo

Il momento più toccante dell’intervista è arrivato quando Paola ha parlato della madre. Con la voce spezzata, ha detto: “La vedo sfiorire e non posso fare niente. Da un mese e mezzo è a letto, non si muove quasi più e non mangia più, mi cerca con gli occhi. Stava morendo, ho dovuto farla operare. È un vegetale, però è cosciente. Perché devo lasciarla andare? Devo fare il possibile per farla rimanere tra noi”. Parole che hanno colpito tutti i presenti, commuovendo anche Silvia Toffanin.

Dietro il volto di una donna forte, si nasconde la fragilità di una figlia che sta perdendo il suo punto di riferimento. La madre Wanda lotta da tempo contro l’Alzheimer e, dopo un’embolia polmonare, è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Oggi le sue condizioni restano critiche, ma Paola non smette di combattere accanto a lei, divisa tra carriera e vita privata.

La forza di una madre per il figlio Michele

Paola Caruso durante l’intervista a Verissimo

Durante l’intervista, la showgirl ha parlato anche del piccolo Michele, sei anni, che lo scorso inverno è stato operato negli Stati Uniti per un danno al nervo sciatico. “Ha ancora il tutore ma inizia a camminare meglio”, aveva raccontato mesi fa con speranza. Ora, con orgoglio, ha aggiunto: “Il danno che ha è definitivo, non tornerà mai come prima, ma adesso riesce a camminare senza tutore. Sono riuscita a dargli una normalità. Dovremmo tornare in America per vedere che livello di successo c’è stato dopo l’operazione. Dovrà fare un secondo intervento a livello osseo per il piede. Adesso si sente come gli altri”.

Una donna che non smette di lottare

Dietro le lacrime di Paola Caruso c’è la storia di una madre e di una figlia unite dal dolore ma anche da una forza straordinaria. Le sue parole a “Verissimo” hanno toccato il cuore del pubblico e riacceso l’affetto dei fan, ricordando che la vulnerabilità non è debolezza, ma una forma autentica di coraggio. In un mondo dove spesso si nasconde la sofferenza, Paola ha scelto di mostrarsi per quella che è: una donna che, nonostante tutto, continua a lottare con amore e dignità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure