Vai al contenuto

Francesco Chiofalo, incidente shock: “Abbiamo rischiato di morire. Non volevo guidare”

Pubblicato: 15/10/2025 22:31

Doveva essere un viaggio di lavoro, tra incontri e accordi con imprenditori, ma per Francesco Chiofalo si è trasformato in un incubo. L’influencer romano è rimasto coinvolto in un grave incidente d’auto a Dubai, mentre si trovava a bordo di una Lamborghini insieme a un amico, Carmelo, con cui stava rientrando da una serata. La vettura si è schiantata dopo un testacoda improvviso, distruggendosi completamente.

«Abbiamo rischiato di ammazzare qualcuno», ha raccontato Chiofalo in un’intervista a Fanpage, spiegando che inizialmente l’auto era guidata da un autista personale, costretto però a fermarsi per un malore. A quel punto, i due hanno deciso di non lasciare la macchina in strada. «Il mio amico aveva bevuto, ma non me la sentivo di guidare io. Non conoscevo bene la segnaletica locale», ha aggiunto l’ex protagonista di Temptation Island.

Lo schianto dopo la partenza

Pochi minuti dopo la partenza, però, la tragedia sfiorata: «Gli ho detto di andare piano, invece ha accelerato. Ha perso il controllo e abbiamo fatto un testacoda. Poi un bel botto». La Lamborghini è andata distrutta, ma i due sono riusciti a salvarsi. «Erano le quattro del mattino e per fortuna la strada era vuota. Potevamo morire o uccidere qualcuno».

Ne è seguita una discussione accesa tra i due: «Mi ha chiesto scusa, ma ci tengo a dire che non era ubriaco fradicio. Avevamo diviso due bottiglie di prosecco in dieci persone. Io invece sono quasi astemio».

Trasportato d’urgenza in ospedale, Chiofalo è stato ricoverato per accertamenti: «Ho già subito un intervento per un tumore al cervello e i medici temevano si fosse spostata la placca che ho in testa». Per fortuna, l’esito è stato meno grave del previsto: «Solo una contrattura al collo, porto il collare per precauzione, ma sto bene».

Le immagini del suo ricovero, condivise sui social, hanno fatto il giro del web, scatenando critiche e accuse di spettacolarizzazione. Alcuni utenti lo hanno accusato di “inventare disgrazie” per attirare attenzione. Chiofalo ha risposto con fermezza: «Un influencer documenta la propria vita, anche nei momenti peggiori. Chi racconta solo il bello mente: la vita reale è fatta anche di paura, dolore e scelte sbagliate».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure