Vai al contenuto

Ballando con le stelle, lo “schiaffo” di Lucarelli e Marcella Bella risponde

Pubblicato: 18/10/2025 22:34

Serata movimentata a Ballando con le stelle, dove il confronto tra Selvaggia Lucarelli e Marcella Bella ha acceso il pubblico e i social. Tutto è iniziato quando la giurata, rivolgendosi a Milly Carlucci, ha scherzato dicendo: “Vedrai gli schiaffi che do stasera”, riferendosi ai voti e ai giudizi della serata. E uno di questi “schiaffi” è arrivato davvero, proprio per la cantante siciliana, subito dopo la sua esibizione.

“Era tutto un po’ moscio, sembrava un sacrificio del tuo corpo agli dei pagani”, ha commentato Lucarelli, scatenando la replica pungente di Marcella Bella: “Selvaggia, stai ripetendo sempre le stesse cose…”.

Botta e risposta in diretta

Il dialogo tra le due ha animato la puntata e per un momento ha ribaltato i ruoli, con la concorrente a bacchettare la giurata. Lucarelli ha ribattuto con ironia: “Tu non aspetti mai il finale… Sei l’unica che sta sorprendendo. La personalità viene fuori, sei imprevedibile e per questo ti darò sempre 1 o 2 punti in più”.

Tra frecciate, autoironia e spettacolo, la terza puntata del programma condotto da Milly Carlucci ha confermato la sua formula vincente: danza, competizione e polemiche che tengono incollato il pubblico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure