Vai al contenuto

Tragedia in Kenya, muore Severino Zuncheddu: 41enne di Lodi coinvolto in un incidente sulla costa

Pubblicato: 18/10/2025 16:57

Aveva 41 anni e si chiamava Severino Zuncheddu, originario di Lodi. È morto in Kenya, in un incidente stradale avvenuto lungo la costa, tra le località turistiche di Watamu e Kilifi. Secondo le prime informazioni diffuse dalle autorità locali, il connazionale era da solo al volante della sua auto quando si è scontrato con un camion. Le cause del frontale sono ancora in corso di accertamento.

Zuncheddu era solito trascorrere diversi mesi in Kenya, dove tornava frequentemente. L’incidente si è verificato in un tratto di strada costiero molto frequentato. Le autorità kenyane stanno verificando le dinamiche dello scontro, mentre non risultano al momento altre persone coinvolte.

L’Ambasciata d’Italia a Nairobi, in coordinamento con il console onorario, ha avviato le procedure di assistenza alla famiglia e di contatto con le autorità locali. Non sono stati diffusi ulteriori dettagli né sulle condizioni del camionista né sulle circostanze precise dell’incidente, che restano oggetto di indagine.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure