Vai al contenuto

Domenica In, Marcella Bella shock: “Selvaggia Lucarelli vuole distruggermi”. Parole di fuoco

Pubblicato: 19/10/2025 15:59

Durante la puntata di Domenica In, Marcella Bella è tornata a parlare del suo difficile rapporto con Selvaggia Lucarelli, giurata di Ballando con le stelle. Un confronto acceso che ormai tiene banco da settimane nel programma condotto da Milly Carlucci. La cantante siciliana, ospite di Mara Venier, non ha nascosto il suo disappunto per i giudizi ricevuti in trasmissione, dichiarando di sentirsi spesso bersaglio di critiche ingiuste e provocazioni personali.

Le accuse della cantante

Tutte le volte parto con entusiasmo, vado là e una donna di questa giuria prova a distruggermi, a provocarmi”, ha detto Bella nel salotto Rai. L’artista ha spiegato di essersi sentita ferita da alcuni commenti che, a suo dire, hanno trasmesso un messaggio sbagliato al pubblico femminile: “Mi hanno fatto sentire vecchia. Hanno dato un messaggio bruttissimo, soprattutto in tv. Tutte le donne della mia età cosa possono aver pensato? Noi abbiamo diritto di essere forti, toste, belle e anche ‘scosciate’ se vogliamo”.

“Non ci siamo chiarite, lei prende e spara”

La cantante ha poi chiarito di non voler apparire come una donna sexy a tutti i costi, ma di voler solo ballare e divertirsi. “Io non voglio fare la donna sexy, io ballo e basta. Sono loro che dicono cose… Se è intelligente, deve rispettare le donne e non deve offenderle”, ha aggiunto, rivolgendosi ancora una volta alla Lucarelli.

Infine, Marcella Bella ha rivelato che con la giurata non c’è stato nessun chiarimento: “No, non ci siamo chiarite. Lei prende e spara. Io vado lì tutti i giorni per provare, sono l’unica a farlo. Poi arriva la trasmissione e scatta la mannaia. E io alla fine me ne vado via con il muso. Poi dopo mezz’ora mi passa”.

L’artista, nonostante le tensioni, ha assicurato che continuerà a impegnarsi in pista, mantenendo il suo spirito combattivo e la passione che da sempre la contraddistinguono nel mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure