Vai al contenuto

“Si amano, sono una coppia”. Ballando con le stelle, beccati e smascherati. Bomba sui due concorrenti

Pubblicato: 22/10/2025 08:20

Ballando con le Stelle è tornato a illuminare il sabato sera di Rai Uno e, come accade ogni anno, non solo per le performance mozzafiato dei concorrenti. Lo show di Milly Carlucci, giunto alla sua ventesima edizione, resta un mix perfetto di emozioni, talento e – immancabilmente – gossip. Come ha ricordato la giudice Selvaggia Lucarelli: “Ballando non è solo un talent, è anche un reality”.

Dietro le quinte, tra prove estenuanti e sguardi carichi di intesa, nascono spesso legami che fanno sognare il pubblico. Questa volta a scatenare la curiosità è stato Giovanni Ciacci, che ha rivelato un retroscena bollente: secondo lui, nel cast di quest’anno sarebbero nate due coppie.

La rivelazione di Ciacci e il gossip che infiamma lo show

L’opinionista ha fatto intendere che tra i protagonisti coinvolti ci sarebbero Andrea Delogu e Rosa Chemical, entrambi molto legati ai rispettivi partner di danza. Una rivelazione che ha subito acceso il chiacchiericcio online, con i fan a caccia di indizi tra video e backstage.

A confermare in parte l’indiscrezione ci ha pensato Rossella Erra, la “voce del popolo” del programma, che ospite a La Volta Buona ha notato qualcosa di più di una semplice amicizia tra Andrea Delogu e il suo ballerino Nikita Perotti. “I gesti e gli occhi non mentono. Ho visto gli sguardi, le attenzioni, come si toccavano, non ho frainteso, è tutto vero”, ha raccontato con la sua solita schiettezza.

Andrea Delogu e Nikita Perotti durante una prova a Ballando con le stelle

“Si vede che si amano”: le parole di Beppe Convertini accendono i fan

Il commento più diretto è arrivato da Beppe Convertini, attore e conduttore in gara, che ha scherzato definendosi “l’uomo medio di Ballando con le Stelle”, ma poi ha aggiunto: “Guardate che sono una bella coppia loro due. Si vede proprio che si amano, ragazzi è evidente, ma poi anche quando ballano il loro ballo è sublime e si nota anche lì la passione. C’è sempre passione, sensualità e trasporto, poi non sappiamo come andrà a finire tra loro”.

Parole che hanno acceso ulteriormente la curiosità dei telespettatori, sempre pronti a catturare ogni sguardo o carezza nei video social del programma.

Andrea Delogu e Nikita Perotti sul palco di Ballando con le stelle

Andrea Delogu si confessa: tra fragilità e rinascita

Al di là dei pettegolezzi, è evidente che tra Andrea Delogu e Nikita Perotti esista una complicità autentica. Durante una clip andata in onda, la conduttrice ha parlato apertamente della fine della sua storia con Luigi Bruno, lasciandosi andare a parole molto sincere: “Su tanti altri argomenti della mia vita sono più strutturata, però ho fatto pace con tanti miei mostri, perché sono 11 anni che faccio un percorso di analisi e sono tanto felice di questo”.

Ha aggiunto poi con emozione: “La mia ultima relazione è finita da poco ed era un amore vero. Ho sofferto molto per amore, perché quando mi innamoro, mi innamoro per sempre, pensando che quella sia la persona della mia vita”.

Andrea Delogu durante una prova di Ballando con le stelle

“Il mio ballerino è una manna dal cielo”: la sintonia che conquista

Andrea ha ammesso di sentirsi ancora fragile ma aperta alla fiducia: “Ho molta fiducia nell’altro, nel prossimo. Poi quando si parla d’amore le cose cambiano però. Ho sofferto molto per amore, ma se sto così male quando finisce la relazione vuol dire che sono stata molto bene prima. Quindi ne vale la pena e quindi mi rinnamorerò? Adesso spero di no. Perché ora è il momento in cui sto male. Quindi adesso spero di no, ma vedremo”.

Il ruolo di Nikita sembra però essere diventato determinante in questo momento: “In questo contesto il mio ballerino è una manna dal cielo perché si prende cura di me, non solo come persona, ma come coppia. Cioè io sono il suo 50% e lui è il mio 50%”.

Nikita Perotti e Andrea Delogu sorridono nel backstage di Ballando con le stelle

“Mi fido di lui”: la frase che fa sognare i fan

Con la spontaneità che la contraddistingue, Delogu ha chiuso con una metafora che ha conquistato il pubblico: “Se fossimo su Titanic e io fossi sulla prua con le braccia aperte e lui dietro mi dicesse ‘ti fidi di me?’, io gli direi ‘sì però sto un po’ attenta’. Però di lui mi fido”.

Parole che raccontano più di qualsiasi conferma ufficiale. E se davvero l’amore tra Andrea e Nikita dovesse sbocciare, sarebbe l’ennesima dimostrazione che, come dice Milly Carlucci, “a Ballando con le Stelle non si impara solo a danzare, ma anche a conoscersi, a scoprirsi e, qualche volta, ad innamorarsi”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure