Vai al contenuto

Sinner, esordio a Vienna contro Altmaier 

Pubblicato: 22/10/2025 18:13

Il tennista italiano Jannik Sinner è pronto a tornare in campo oggi, mercoledì 22 ottobre, per il suo esordio nel torneo di Vienna. Il suo avversario sarà il tedesco Daniel Altmaier, classificato al numero 51 del ranking mondiale. La partita, che sarà trasmessa in diretta sia in televisione che in streaming, è un rematch del primo turno del Masters 1000 di Shanghai, giocato solo poche settimane fa. Sinner arriva a Vienna galvanizzato dal recente successo nel Six Kings Slam, un torneo di esibizione tenutosi a Riad. In quell’occasione, ha sconfitto Carlos Alcaraz in finale, assicurandosi un montepremi da record: ben 6 milioni di dollari, di cui 1,5 milioni come compenso per la partecipazione e ulteriori 4,5 milioni per la vittoria finale.

18:40 – Sinner vince il primo set
Jannik Sinner vince il primo set 6-0. Per Altmaier non c’è stato scampo. Il tennista azzurro ha dominato dal primo all’ultimo game.

18:15 – È iniziato il match
È iniziato il match tra Jannik Sinner e Daniel Altmaier.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2025 18:48

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure