Vai al contenuto

Atp Vienna, Sinner vince in due set contro Cobolli: immenso

Pubblicato: 23/10/2025 20:02

Il match degli ottavi di finale del torneo ATP 500 di Vienna in programma per oggi vede scontrarsi i tennisti italiani Jannik Sinner e Flavio Cobolli. Si tratta di una sfida inedita, dato che non si registrano precedenti incontri ufficiali tra i due. Sinner vanta un bilancio perfetto nei derby italiani, avendo vinto tutti e 16 i confronti diretti disputati finora. L’inizio dell’incontro, inizialmente fissato per le 17:30, è stato posticipato a causa del prolungarsi delle partite precedenti. Attualmente, sul campo si stanno affrontando Zverev e Arnaldi. La partita tra Sinner e Cobolli sarà trasmessa in esclusiva per gli abbonati Sky e sarà disponibile in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. In caso di vittoria, Sinner approderà ai quarti di finale e scenderà in campo nuovamente venerdì, dove incontrerà Bublik, qualificatosi battendo Cerundolo.

22.10 – Sinner vince in due set, Cobolli senza speranze
Jannik Sinner è ai quarti di finale dell’Atp 500 di Vienna. Decisiva la vittoria in un fantastico derby azzurro contro Flavio Cobolli per 6-2, 7-6 dopo un’ora e 47 minuti di gioco. Nel primo set Sinner, come visto contro Altmaier al debutto, ha continuato a giocare molto bene in risposta e ha strappato la battuta nel terzo e quinto game, chiudendo 6-2 in 45 minuti.

20:10 – Sinner contro Cobolli: è la prima volta
È iniziata la sfida tra i due tennisti azzurri. È la prima volta che si affrontano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 23/10/2025 22:15

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure