
Momenti di terrore a Fort Worth, in Texas, dove un bambino è rimasto incastrato sotto un’auto dopo un incidente stradale. Il dipartimento di polizia locale ha diffuso il video del salvataggio, mostrando la drammatica corsa contro il tempo degli agenti intervenuti sul posto.
«Dobbiamo spostare la macchina! Forza!», si sente gridare in sottofondo, mentre gli agenti e alcuni cittadini uniscono le forze per sollevare la vettura quel tanto che basta a liberare il piccolo.
Un bebé fue rescatado de la parte de abajo de un auto que volcó en Fort Worth, Texas; un policía aplicó primeros auxilios tras el choque, y el menor reaccionó antes de ser trasladado a un hospital. #LasNoticiasDeFORO con @noeliajmz y @javomartinezr | #nmásforo | #SiempreEnVivo |… pic.twitter.com/GsV8fG5T8K
— N+ FORO (@nmasforo) October 26, 2025
Appena tirato fuori, il bambino ha cominciato a piangere, segno che era cosciente. È stato subito affidato ai soccorritori e trasportato in ospedale per le cure necessarie. Secondo quanto riferito dalla polizia di Fort Worth, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il video, divenuto virale sui social, ha suscitato grande commozione e ammirazione per il coraggio e la prontezza dei poliziotti, che con il loro intervento hanno evitato una tragedia.


