
Bastano poche foto su Instagram per scatenare una nuova ondata di odio social contro Elisabetta Gregoraci. Gli scatti, pubblicati durante un viaggio a New York insieme al figlio Nathan Falco, 15 anni, avuto dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, hanno attirato una raffica di commenti offensivi.
Tra le frasi più dure: «Piena di soldi e zero classe», «E Briatore paga, ti piace vivere gratis», fino a insulti di tono sessista come «Ringrazia solo chi ti sei sposata se vivi così, sennò rimanevi a fare la caciottara al paese» e «Quando becchi l’uomo giusto e ti fai ingravidare, ti cambia la vita per sempre».
Colpita dalla volgarità dei messaggi, la conduttrice non è rimasta in silenzio e ha scelto di replicare pubblicamente, rispondendo in particolare all’ultimo commento: «Ingravidare?? Ma come parla, noi siamo stati insieme 13 anni e molto di più».
Non è la prima volta che Gregoraci diventa bersaglio degli hater, spesso accusata di ostentare la propria vita agiata. Ma stavolta la showgirl ha voluto reagire con fermezza, denunciando il clima tossico dei social e il continuo ricorso a insulti sessisti nei confronti delle donne di successo.


