
Un uomo di 32 anni è stato accoltellato nel pomeriggio di domenica 26 ottobre 2025 a Fiorenzuola d’Arda, in provincia di Piacenza. La vittima, residente a Como ma in servizio presso una base dell’Aeronautica militare in Veneto, si trovava seduta su una panchina in un quartiere residenziale quando è stata improvvisamente aggredita.
Il militare è stato raggiunto da circa dieci fendenti al collo e all’addome. I sanitari del 118 lo hanno trovato riverso in un lago di sangue e, dopo i primi soccorsi sul posto, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Maggiore di Parma, dove si trova ora in gravi condizioni.
Le circostanze dell’aggressione sono al momento al vaglio dei carabinieri di Fiorenzuola, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Tra le ipotesi investigative, una delle piste principali porta all’ex compagno della fidanzata del 32enne, che non è ancora stato rintracciato.
Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona per chiarire il movente e stabilire con precisione come si sia svolta l’aggressione.
L’aggressore bruciato in un’auto: potrebbe essersi tolto la vita
A quanto pare, secondo alcune fonti, l’ex della fidanzata del giovane sarebbe stato trovato carbonizzato nella sua auto, per un atto auto lesivo.


