
Un grave incidente stradale ha sconvolto la comunità di Bellaria, in provincia di Rimini. Un giovane di soli diciotto anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo della moto su cui stava viaggiando lungo viale Vittor Pisani. Il mezzo, dopo una serie di sbandate, è finito contro due pali della luce ai margini della carreggiata.
La vittima è il fratello di Andrea Delogu
La notizia è stata confermata da fonti locali: la vittima è Evan Oscar Delogu, fratello della conduttrice Andrea Delogu, attualmente tra le protagoniste di Ballando con le Stelle, dove gareggia in coppia con Nikita Perotti. La tragica notizia ha immediatamente suscitato grande commozione nel mondo dello spettacolo e tra i fan della conduttrice.

I soccorsi e la corsa contro il tempo
Secondo quanto riportato da RiminiToday, l’incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 29 ottobre. I sanitari del 118 sono arrivati rapidamente sul posto e hanno subito compreso la gravità della situazione. Mentre cercavano di rianimare il ragazzo, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso da Ravenna per un eventuale trasporto d’urgenza.

Una comunità in lutto
Nonostante gli sforzi dei medici, il cuore del giovane Evan non ha ripreso a battere. Dopo lunghi minuti di tentativi di rianimazione, i sanitari hanno dovuto constatare il decesso. La notizia si è diffusa in poche ore, lasciando sconvolti amici, parenti e l’intera cittadina di Bellaria.



Indagini in corso e cordoglio sui social
Il pubblico ministero di turno ha disposto il sequestro della moto per consentire agli inquirenti di accertare le cause esatte dell’incidente. Nel frattempo, sui social network si moltiplicano i messaggi di affetto e vicinanza alla famiglia Delogu, colpita da una perdita improvvisa e incolmabile. Un dolore che ha scosso non solo i cari del giovane, ma anche i tanti che, pur non conoscendolo, sono rimasti profondamente toccati dalla tragedia.


