
Una nuova puntata di Ballando segreto, disponibile su Rai Play, ha acceso i riflettori su un momento di forte tensione. Protagonista, Marcella Bella, che davanti alle telecamere si è lasciata andare a un lungo sfogo nei confronti della giuria di Ballando con le stelle. La cantante ha denunciato quello che ha definito “un accanimento” nei suoi confronti, trovando persino la comprensione della conduttrice Milly Carlucci.
“Questo accanimento nei miei confronti comincia ad essere grave… Io mi sento mortificata… Di cosa stiamo parlando? Non vi è piaciuto il mio ballo? Benissimo, me lo dite e mi date i vostri voti… Ma non mi mortificate in questo modo…”, ha dichiarato la Bella, visibilmente scossa. Un momento di verità che ha colpito anche la Carlucci, pronta a difendere la concorrente: “Sono d’accordo…”.
Un confronto acceso con la giuria
Nel corso della puntata, la tensione è aumentata. Marcella Bella ha puntato il dito contro Carolyn Smith, accusandola di averle assegnato un voto ingiustamente basso. “Non dai tu Carolyn, che sei una esperta, a me un due e sei alla Coriandoli… C’è qualcosa che non va… Le ha detto ‘Hai fatto due passi bene’… E io non ho fatto neanche un passo bene? Ho dimostrato una certa agilità oltretutto…”, ha protestato la cantante. Milly Carlucci, nel tentativo di riportare la calma, ha sottolineato la versatilità e l’impegno sempre mostrati in pista da Marcella.

Ma lo sfogo non si è fermato lì. “C’è qualcosa che non va… Starò sulle pa**e, starò antipatica… Hanno deciso di distruggermi…”, ha aggiunto la cantante, lasciando intendere di sentirsi penalizzata da un pregiudizio. Poi un riferimento diretto alla presidente di giuria: “La ammiravo così tanto la Carolyn… Non mi spiego… Lei è molto arcigna con me, mentre ballo fa delle facce un po’ così…”.
Accuse a Selvaggia Lucarelli e nuovi malumori
Nel suo lungo intervento, Marcella Bella ha poi tirato in ballo anche Selvaggia Lucarelli, già critica nei suoi confronti nella puntata precedente. “È lei la cattiva… Mariotto è poi sotto i suoi piedi che fa tutto ciò che dice sempre lei…”, ha commentato, lasciando intendere che la giornalista eserciti una certa influenza sugli altri giurati.

Durante la puntata, è circolato anche un breve video sui social che ha rapidamente fatto il giro del web, rilanciando lo sfogo della cantante e alimentando il dibattito online tra i fan del programma.
Marcella Bella contro la giuria di #BallandoConLeStelle: “Hanno deciso di distruggermi. Gli metterei due dita negli occhi a questi qua”. pic.twitter.com/Y0mCBokTG4
— Roberto Mallò (@robymallo) October 29, 2025
Rossella Erra nel mirino
Neanche Rossella Erra è stata risparmiata dallo sfogo della cantante. “Non deve più urlare perché non la sopporto più… Urla e basta, mi toglie il tesoretto e poi mi difende… Mi vuole bene? Me ne volesse meno e mi lasciasse il tesoretto…”, ha ironizzato Marcella, mostrando però un evidente disappunto.

La puntata di Ballando segreto ha così messo in luce il lato più emotivo e combattivo di Marcella Bella, determinata a difendere il proprio percorso nel programma. Il suo sfogo ha aperto un nuovo capitolo nelle dinamiche interne di Ballando con le stelle, dove la linea tra competizione e tensione sembra farsi ogni settimana più sottile.
Leggi anche: “Cacciano Rossella Erra”. Terremoto a Ballando con le stelle, dietro le quinte è il caos


