
Jannik Sinner continua il suo cammino nell’ultimo e prestigioso torneo ATP 1000 della stagione, che si svolge sul cemento indoor de ‘La Defense Arena’ di Parigi-Bercy. L’altoatesino ha conquistato l’accesso agli ottavi di finale grazie a una prestazione solida e convincente.
Il dominio sul campo contro Zizou Bergs
Nel suo match di secondo turno, Sinner ha affrontato il tennista belga Zizou Bergs, riuscendo a imporsi in due set netti. La partita si è conclusa con il punteggio di 6-4, 6-2, dopo un’ora e ventinove minuti di gioco. Sinner ha dimostrato un ottimo stato di forma, gestendo con autorità sia il servizio sia gli scambi da fondo campo, lasciando poco spazio alle iniziative dell’avversario.
La prossima sfida contro Cerundolo
Con questa vittoria, Sinner approda al turno degli ottavi di finale, dove lo attende l’argentino Francisco Cerundolo. Cerundolo, attualmente posizionato al numero 21 del ranking mondiale, rappresenterà un avversario più ostico nel percorso del tennista italiano nel torneo parigino. L’obiettivo per Sinner resta quello di accumulare punti preziosi e prepararsi al meglio per i prossimi impegni di fine stagione.

