Vai al contenuto

Grande Fratello, notte di Halloween fuori controllo: Simone ubriaco ribalta il tavolo e scoppia il caos

Pubblicato: 01/11/2025 09:09
Discussione tra i concorrenti del Grande Fratello durante la festa di Halloween

La casa del Grande Fratello è tornata protagonista di una serata movimentata. Come ogni anno, la festa di Halloween ha portato travestimenti, musica e tanta allegria, ma anche qualche eccesso di troppo. Tra urla, bicchieri alzati e tensioni improvvise, la notte si è trasformata in un piccolo caso televisivo che ha scatenato il web.

Il protagonista indiscusso è stato Simone De Bianchi, che dopo aver bevuto più del dovuto ha dato vita a una serie di momenti concitati. Le sue parole confuse e le confessioni improvvise hanno spiazzato tutti, fino a un’esplosione di rabbia che ha sconvolto l’equilibrio della casa.

Confessioni notturne e tensione crescente

Nel cuore della notte, il concorrente ha iniziato a parlare in modo sconnesso, lasciandosi andare a riflessioni personali e a un’ammissione che ha sorpreso i coinquilini. Parlando di Anita Mazzotta, ha confessato apertamente il suo interesse per lei, spiegando di non voler competere con Jonas Pepe: “Il mio pensiero è che io posso uscire domani, perché tanto io le risposte che dovevo avere nella vita ce le ho avute […] A me è bastato uno sguardo per capire se mi interessava”.

Leggi anche: “C’è una brutta aria”. Stefano De Martino e Samira Lui, l’indiscrezione scuote la tv

Simone De Bianchi durante la festa di Halloween al Grande Fratello

Lite accesa e caos in giardino

Le sue parole hanno innescato una serie di reazioni a catena. Simone, visibilmente alterato, si è scontrato con Grazia Kendi, accusandola di diffondere voci e giudizi su altri concorrenti. L’atmosfera si è rapidamente surriscaldata, fino a coinvolgere anche Francesca Carrara e suo figlio. “Sei ossessionato, sono il tuo pensiero fisso. […] Non sono venuta qui a farmi rompere da voi due”, ha replicato Grazia furiosa.

Discussione tra i concorrenti del Grande Fratello durante la festa di Halloween

A quel punto, la tensione è esplosa del tutto. Simone, fuori controllo, ha ribaltato il tavolino del giardino, scatenando il panico tra i presenti. Alcuni concorrenti hanno cercato di calmarlo, altri si sono allontanati. Omer Elomari, irritato, si è avvicinato gridando: “Ma che cavolo stai dicendo? Che cavolo stai facendo? […] È un’ora che dici cavolate e adesso fai questo?”.

Il confronto e le reazioni nella casa

Dopo alcuni minuti, la calma è tornata grazie a Rasha, che ha cercato di far ragionare il gruppo e lo stesso Simone: “Hai parlato per 20 minuti e non hai detto niente. […] Hai scoppiato il palloncino di Grazia e poi hai ribaltato il tavolo. Ti rendi conto?”.

Rasha e gli altri concorrenti cercano di calmare Simone De Bianchi
Il giardino del Grande Fratello dopo l’episodio di tensione

Le scuse di Simone e il clima teso in casa

In seguito, De Bianchi ha provato a giustificarsi, riconoscendo l’errore ma senza mostrare un vero pentimento: “Ok, ho ribaltato il tavolo, amen. Mi prendo la responsabilità del gesto che ho fatto. In una maniera mia ho sfogato la mia rabbia”. A difenderlo, in parte, è stato proprio Jonas Pepe, che ha tentato di ridimensionare l’episodio: “Sì ha ribaltato il tavolo e allora? […] Lui era esasperato e non riusciva a parlare e quindi ha fatto quel gesto forte”.

La serata si è chiusa tra silenzi e sguardi bassi. Quella che doveva essere una festa di Halloween all’insegna del divertimento è diventata un momento di forte tensione. Resta da capire se il Grande Fratello considererà l’episodio come una semplice sbandata o se per Simone arriveranno conseguenze più serie.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure