Vai al contenuto

“Ballando con le stelle” in onda senza Andrea Delogu: futuro incerto per lei nella trasmissione

Pubblicato: 01/11/2025 19:00

Questa sera, sabato 1° novembre 2025, Andrea Delogu non sarà presente a Ballando con le stelle. L’attrice e conduttrice salterà la puntata del programma di Rai1, mentre Milly Carlucci le dedicherà un abbraccio virtuale al termine dello spareggio tra Beppe Convertini e la signora Coriandoli.
L’assenza è legata al grave lutto che ha colpito la conduttrice nei giorni scorsi: la morte del fratello diciottenne, Evan Oscar Delogu, rimasto vittima mercoledì di un incidente in moto.

Un dolore improvviso

La scomparsa del giovane è stata un dramma improvviso che ha profondamente segnato Andrea Delogu, descritta da chi le è vicino come “devastata”. I due fratelli erano molto uniti: Evan stava per trasferirsi a Roma per motivi di studio e avrebbe vissuto con lei. La conduttrice aveva già preparato una stanza tutta per lui, felice all’idea di accoglierlo nella nuova fase della sua vita.
L’incidente ha interrotto bruscamente un momento sereno, segnato da entusiasmo e progetti condivisi. Da parte della Rai non arriva alcuna pressione sulla conduttrice: la decisione se e quando tornare in trasmissione sarà soltanto sua. Come ha ricordato chi le è vicino, ognuno affronta il dolore con i propri tempi e modi.

Il messaggio di Milly Carlucci

La conduttrice del programma, Milly Carlucci, ha espresso pubblicamente il dolore e la vicinanza dell’intero gruppo di lavoro:

«Sono giorni tristissimi. Non ci sono parole per descrivere quello che è successo e non posso nemmeno immaginare cosa stia provando Andrea in questo momento. Noi le siamo tutti vicini».

Dietro le quinte di Ballando con le stelle si respira un clima di profonda tristezza e solidarietà. Tutti attendono con affetto il momento in cui Andrea Delogu, se e quando lo vorrà, potrà tornare a condividere la pista e il sorriso con il pubblico di Rai1.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure