Vai al contenuto

Tale e Quale show, chi ha vinto la sesta puntata: c’è polemica

Pubblicato: 01/11/2025 07:47

Una serata all’insegna dello spettacolo, dell’ironia e del trasformismo ha decretato i vincitori della sesta puntata di Tale e Quale Show, il talent di Rai 1 condotto da Carlo Conti. A imporsi sul resto del cast, con 57 punti, è stato il trio formato da Flavio Insinna, Gabriele Cirilli e Samuele Cavallo, protagonisti di un’esibizione in stile Halloween che ha conquistato giuria e pubblico.

Insinna e Cirilli hanno vestito i panni di Mercoledì Addams e Frankenstein, portando sul palco una versione scenografica e giocosa di “Puttin’ on the Ritz/Bloody Mary”, tra coreografie curate e una dose di autoironia che ha fatto esplodere l’applauso in studio. Cavallo, invece, ha sfoderato una performance intensa e vibrante imitando Diodato in “Fai rumore”, riuscendo a catturare vocalità, sguardo e presenza scenica del cantautore.

La formula dei duetti impossibili, introdotta in questa fase della stagione, proseguirà anche nella prossima puntata: Insinna e Cirilli si cimenteranno in un omaggio a Gigi Proietti e Claudio Villa, mentre Cavallo vestirà i panni di Jon Bon Jovi.

Sul podio della serata anche Le Donatella, che con 54 punti hanno regalato energia pura reinterpretando Ditonellapiaga e Rettore in “Chimica”, una performance potente, scenica e ben calibrata, accolta con entusiasmo dai giudici.

Polemica per la scelta dei giudici

Una puntata, quella di Halloween, che ha mescolato musica, spettacolo e divertimento, confermando ancora una volta la capacità del programma di rinnovarsi senza perdere identità. Non sono mancate però proteste per la scelta di far Vincere Insinna e Cirilli: la vittoria dei due non è piaciuta a tutti e sui social sono fioccate polemiche. Si legge su X: “Li hanno fatti vincere”. “Le Donatelle terze e loro primi? Ma stiamo scherzando?”. “La giuria ha preso una cantonata clamorosa”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2025 08:53

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure