Vai al contenuto

Ballando con le stelle, Fialdini ko: il racconto in diretta. “Cosa ho e cosa farò”

Pubblicato: 02/11/2025 18:43

La partecipazione di Francesca Fialdini a Ballando con le stelle è appesa a un filo. La conduttrice ha riportato un infortunio al piede destro durante le ultime prove, un problema che potrebbe costringerla al ritiro dallo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Francesca Fialdini, sospetta lesione per lei

Nella sesta puntata dello show andata in onda ieri, Francesca Fialdini non è di fatto scesa in pista con il suo maestro Giovanni Pernice. La concorrente si è limitata ad accennare qualche passo, senza poter poggiare il tallone a terra a causa del dolore. Rivolgendosi alla giuria, Fialdini aveva ammesso candidamente: “Non so se tornerò, non si sa”.

Oggi, la conduttrice è tornata nel suo ruolo abituale a ‘Da noi… a ruota libera’, dove ha accolto gli ospiti in condizioni particolari. Seduta su una poltrona, con la gamba destra sollevata e sostenuta, ha scherzato dicendo di sentirsi “una regina sul trono…”. Tuttavia, la situazione è seria. Fialdini ha riassunto la situazione in studio, in collegamento con Carlo Conti e prima a Flavio Insinna: “Come sto? Lo scoprirò domattina, c’è una sospetta lesione“.

La conduttrice ha spiegato che domani si sottoporrà a ulteriori approfondimenti con una risonanza magnetica per avere una diagnosi precisa. “Per il momento non posso poggiare il piede a terra”, ha aggiunto.

Cosa farà adesso a Ballando con le Stelle

La prossima puntata di Ballando con le stelle è in programma sabato 8 novembre. Con lo show ormai entrato nel vivo e gli spareggi che si susseguono – nell’ultima puntata è stato eliminato Beppe Convertini dopo un ballottaggio a tre, e la prossima si aprirà con un nuovo playout tra Coriandoli e Brilli – i concorrenti devono essere pronti a esibirsi in più coreografie, con una preparazione intensa durante la settimana.

L’infortunio di Fialdini, se confermato come lesione, metterebbe seriamente a rischio la sua preparazione e la possibilità di competere già dalla prossima settimana.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure