
Il nuovo appuntamento con il Grande Fratello è fissato per stasera, lunedì 3 novembre, in prima serata su Canale 5. Lo show, condotto da Simona Ventura e prodotto da Endemol Shine Italy, si preannuncia ricco di confronti decisivi e momenti di grande spettacolo.
In studio, al fianco della conduttrice, ci saranno gli opinionisti Cristina Plevani, Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Sonia Bruganelli.
Grande Fratello, le principali anticipazioni della puntata
La relazione tra Domenico e Valentina sarà al centro della puntata. Dopo gli accesissimi scontri avvenuti durante la notte di Halloween, la compagna di Domenico, Valentina, rientrerà in Casa per avere un confronto diretto con gli inquilini che hanno avanzato l’accusa che la loro crisi fosse stata inscenata. Successivamente, per Domenico e Valentina sarà il momento di prendere una scelta definitiva riguardo al futuro della loro storia.
L’intesa sempre più stretta tra Omer e Rasha sarà oggetto di discussione. A sorpresa, la mamma di Rasha farà sentire la sua voce, con qualcosa di importante da dire sul rapporto speciale che sta nascendo tra i due giovani concorrenti.
La serata culminerà con l’eliminazione. Sono a rischio e si sfidano al televoto i concorrenti Mattia, Francesco, Jonas e la coppia Francesca/Simone. Uno di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco.
Claudio Amendola super ospite
L’attore Claudio Amendola farà il suo ingresso nella Casa come super ospite. Il suo arrivo regalerà agli inquilini, e in particolare a Donatella, un incontro che si preannuncia difficile da dimenticare e sicuramente molto spassoso.


