Vai al contenuto

“Una cifra mai vista”. SuperEnalotto in Italia, davvero pazzesco

Pubblicato: 06/11/2025 21:48

Nessun “6” né “5+1” è stato centrato nel concorso di oggi del SuperEnalotto. A sorridere sono stati soltanto sei fortunati giocatori che hanno realizzato il “5”, portando a casa una vincita di 27.876,58 euro ciascuno.

Il jackpot continua così a crescere e per il prossimo concorso raggiungerà la cifra record di 74,7 milioni di euro, uno dei montepremi più alti degli ultimi mesi. L’attesa dei giocatori cresce di estrazione in estrazione, alimentando la speranza di un colpo milionario.

La schedina minima del SuperEnalotto prevede una sola colonna, cioè una combinazione di sei numeri, al costo di 1 euro. È possibile aumentare le possibilità di vincita giocando più colonne, fino a un massimo di 27.132 combinazioni, tramite i cosiddetti sistemi a caratura.

Nei sistemi a caratura, ogni partecipante può acquistare una quota da 5 euro, condividendo la spesa e l’eventuale vincita con altri giocatori. Questa modalità di gioco consente di partecipare anche con un budget contenuto, mantenendo buone possibilità di successo.

Chi desidera incrementare le vincite può aggiungere l’opzione SuperStar, che costa 0,50 euro in più per colonna. In questo caso, la giocata minima sale a 1,50 euro. Per conoscere il costo totale, basta moltiplicare il numero delle colonne giocate per 1,5.

Nel SuperEnalotto si vince con punteggi che vanno dal “2” al “6”, passando per il “5+1”. In linea di massima, i premi orientativi sono di circa 5 euro con 2 numeri, 25 euro con 3, 300 euro con 4, 32.000 euro con 5 e 620.000 euro con 5+1, variabili in base al montepremi complessivo.

Per verificare una vincita, è possibile utilizzare l’App ufficiale del SuperEnalotto, oppure consultare l’archivio online delle ultime 30 estrazioni. Lo strumento digitale consente di controllare anche schedine giocate in passato e mai verificate.

La combinazione vincente di oggi è la seguente: 9, 48, 51, 53, 73, 88. Numero Jolly: 19. SuperStar: 43. Nessun “6” o “5+1” dunque, ma resta l’adrenalina per il prossimo appuntamento con la fortuna.

Con il jackpot del SuperEnalotto ormai vicino ai 75 milioni di euro, cresce l’attesa in tutta Italia per la prossima estrazione. Chissà se il prossimo concorso regalerà finalmente il tanto atteso “6” milionario.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure