
Momenti di grande paura a Firenze per un bambino di appena due anni caduto dal balcone di casa, situata al primo piano di un edificio in via Pagnini. L’incidente è avvenuto intorno alle 13, quando il piccolo è precipitato sul marciapiede sottostante. Alcuni passanti, assistendo alla scena, si sono subito precipitati a soccorrerlo.
Il padre era in casa con l’altra figlia
Al momento dell’accaduto, in casa si trovava anche il padre del bambino, impegnato in un’altra stanza con l’altra figlia. Secondo quanto riferito, l’uomo non si sarebbe accorto di nulla fino all’arrivo dei soccorsi, allertati immediatamente dai vicini e dai passanti.

Trasportato all’ospedale Meyer, non è in pericolo di vita
Il piccolo è stato subito trasportato all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Le sue condizioni, secondo quanto comunicato dai medici, sono buone: non avrebbe riportato ferite gravi e rimane sotto osservazione solo per precauzione. Un sospiro di sollievo per la famiglia e per tutti coloro che hanno assistito alla drammatica scena.

Indagini sulla dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Il bambino, di origine algerina, sarebbe caduto dopo essersi sporto troppo dal balcone. Gli inquirenti stanno verificando ogni dettaglio per chiarire come sia potuto accadere l’incidente e accertare eventuali responsabilità.


