
In molti se lo chiedono con affetto e discrezione: Andrea Delogu tornerà presto in onda con La porta magica? Dopo giorni di silenzio e riservatezza, arrivano segnali positivi sul ritorno della conduttrice, che sembra aver preso la sua decisione.
Secondo quanto anticipato dal giornalista Giuseppe Candela, la puntata di lunedì 10 novembre 2025 sarà regolarmente trasmessa su Rai 2. Andrea Delogu, dunque, dovrebbe essere al suo posto, pronta a riprendere il lavoro nonostante il dolore per la perdita del fratello Even. Un gesto di forza e professionalità che molti fan interpretano come un modo per ritrovare un po’ di normalità dopo settimane difficili.
Un ritorno simbolico e carico di emozione
Non è escluso che Andrea scelga di raccontarsi per la prima volta proprio davanti alle telecamere, magari dal palco di Ballando con le stelle. Il programma, dove di recente aveva ritrovato entusiasmo e leggerezza dopo la rottura con Luigi Bruno, potrebbe diventare il luogo del suo ritorno più autentico.
Nel frattempo, la notizia del suo rientro in tv è accolta con grande affetto dal pubblico e dal mondo dello spettacolo. Come ha ricordato Milly Carlucci, “lo spettacolo è così e chi lavora in questo settore sa bene che, nel bene o nel male, lo show debba, purtroppo o per fortuna, continuare”. Parole che oggi descrivono perfettamente la determinazione della conduttrice.

Indiscrezioni sul ritorno a Ballando con le stelle
Le informazioni diffuse da Candela lasciano intendere che Andrea potrebbe tornare anche a Ballando con le stelle, sebbene i dettagli restino riservati. Milly Carlucci non ha voluto commentare, scegliendo la via del silenzio per rispetto della situazione personale della collega. Nessuno, d’altronde, ha voluto aggiungere speculazioni o diffondere immagini di eventuali prove della conduttrice.
Potrebbe trattarsi di una presenza simbolica in studio, un modo per salutare il pubblico e riabbracciare la “famiglia televisiva” che da sempre la sostiene. Al momento, non ci sono conferme ufficiali, ma la curiosità cresce di ora in ora.

Attesa per l’annuncio ufficiale
Resta da capire se Andrea sceglierà di parlare già nella prossima puntata o in un’altra trasmissione Rai. Qualcuno ipotizza che possa essere proprio Alberto Matano, suo grande amico e conduttore di Vita in diretta, a raccontare qualcosa in più, oppure Milly Carlucci a fare un annuncio durante la diretta di Ballando.
Quel che è certo è che il ritorno di Andrea Delogu, se confermato, sarà un momento intenso e toccante. Non solo per i telespettatori che la seguono con affetto, ma per tutto il mondo dello spettacolo, che in lei vede l’esempio di una donna capace di rialzarsi con coraggio, affrontando la vita – e le telecamere – con la stessa energia di sempre.




