Vai al contenuto

Ballando con le Stelle, Andrea Delogu? La notizia è appena arrivata: l’annuncio ufficiale

Pubblicato: 08/11/2025 22:27

Dopo giorni di grande dolore, Andrea Delogu è pronta a tornare in pista a Ballando con le stelle. L’annuncio è arrivato nel corso della puntata andata in onda stasera su Rai1, direttamente dalla padrona di casa Milly Carlucci, che ha voluto condividere con il pubblico la notizia del rientro della conduttrice e ballerina.

Delogu aveva deciso di lasciare momentaneamente la gara dopo la tragica morte del fratello Evan Oscar, avvenuta il 30 ottobre scorso in un incidente in moto. Un lutto improvviso che aveva colpito profondamente la showgirl, spingendola a interrompere la sua partecipazione al programma per vivere il dolore in privato, lontano dalle luci dello show.

Per quando è previsto il rientro

Durante la diretta, Milly Carlucci ha chiamato accanto a sé Nikita Perotti, il partner di Andrea Delogu, per spiegare al pubblico in che modo avverrà il ritorno in gara. «Ci sarà uno spareggio a inizio puntata con le due coppie classificate agli ultimi posti di questa serata», ha chiarito la conduttrice, accolta da un lungo applauso in studio.

Carlucci ha poi aggiunto un messaggio affettuoso rivolto alla concorrente: «Sarà un reingresso attraverso lo spareggio. Ti aspettiamo, bacio Andrea». Parole semplici ma cariche di calore, che hanno commosso pubblico e giuria, testimoniando l’affetto che circonda Delogu all’interno del cast del programma.

Un ritorno atteso dal pubblico

Il ritorno di Andrea Delogu a Ballando con le stelle rappresenta uno dei momenti più attesi della nuova puntata. L’artista, molto amata dal pubblico, aveva conquistato i telespettatori con la sua energia e con il forte legame costruito con il suo partner di ballo. La notizia del suo rientro è stata accolta sui social con messaggi di affetto e incoraggiamento.

Sabato sera, dunque, il pubblico potrà rivedere Andrea Delogu danzare sul palco dello show di Rai1, in quella che si preannuncia come una delle puntate più emozionanti di questa edizione.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure