Vai al contenuto

Ballando, caos in pubblicità: “Dopo che ha sganciato la bomba!”. Cosa è successo

Pubblicato: 09/11/2025 08:19

Serata agitata nello studio di Ballando con le Stelle, dove il nuotatore Filippo Magnini ha perso la calma dopo le critiche ricevute dalla giuria per il suo paso doble in coppia con Alessandra Tripodi. Il giudizio, severo e unanime, ha acceso una discussione che ha spiazzato pubblico e giudici. Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith sono state le più dure, mentre Ivan Zazzaroni ha mantenuto toni più cauti.

Le critiche della giuria

Carolyn Smith non ha nascosto la delusione: “A livello interpretativo è andato abbastanza bene, ma quando andiamo nella sostanza è stata una performance molto debole. Certe posizioni non erano contenute. Il globale è buono, ma la parte tecnica un po’ meno”, ha detto la presidente di giuria. Più equilibrato il commento di Zazzaroni, che ha ammesso: “Ho trovato molto buono in generale, ma non mi hai convinto”. Nettamente più dura invece Selvaggia Lucarelli: “Non mi sei proprio piaciuto questa sera, sei stato molto deludente rispetto al tuo livello medio. In questa coreografia non eri fluido, sembrava che ti sforzassi. Probabilmente non era il tuo ballo o non era la tua serata”.

Lo sfogo in diretta

Le osservazioni hanno fatto esplodere l’ex campione di nuoto, che si è sfogato davanti a tutti: “Faccio il rosicone e dico che a volte vengo giudicato come se fossi Pernice o Di Pasquale, quando invece sono un concorrente come tutti gli altri. Ci sono tante imperfezioni negli altri che non vengono nemmeno dette. Non mi lasciate passare niente”, ha protestato. Magnini ha poi rincarato la dose: “Nessuno di noi è perfetto. Quando ci date 10, ce lo date in generale, mica perché siamo Roberto Bolle. A me non c’è una volta che avete detto che sono stato perfetto, come invece ad altri. Mi fate sempre le pulci su ogni minima cosa”.

“Faccio il rosicone fino in fondo”

Ma il momento più acceso è arrivato quando Magnini ha tirato in ballo anche le critiche rivolte alla moglie: “Faccio il rosicone fino in fondo ma non me ne frega niente. Io penso di essere l’unico a cui qualcuno – non voglio generalizzare nella giuria, ma anche fuori, in tv, nei giornali – abbia rotto le scatole a me e a mia moglie. Dicendo: se è qua balli male, se non è qua balli bene. Non vedo l’ora che mia moglie torni qui per farle il ballo migliore. Chi sa, sa”.
Le sue parole hanno gettato lo studio nel caos, tanto che – appena scattato il nero televisivo – i giudici si sono riuniti concitatamente tra gesti e sguardi increduli. Una serata destinata a far discutere, dentro e fuori dallo show.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure