Vai al contenuto

Scontro mortale tra scooter e camion: dramma sull’asfalto

Pubblicato: 13/11/2025 11:42

Ancora un grave incidente sulle strade dell’Agrigentino. Questa mattina, lungo la strada statale 115 in località Giardinallo, nei pressi del bivio Seccagrande di Ribera, uno scooter e un camion si sono scontrati per cause ancora in fase di accertamento.

A perdere la vita è stato Stefano Bruccoleri, 40 anni, che si trovava alla guida del mezzo a due ruote. Inutile l’intervento delle ambulanze del 118, arrivate sul posto insieme agli agenti della Polizia Stradale, incaricati dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto.

L’Anas ha comunicato la chiusura temporanea della statale 115 “Sud-Occidentale Sicula” all’altezza del km 141,900, in entrambe le direzioni. Il traffico viene attualmente deviato in loco per consentire le operazioni di sicurezza e gli accertamenti.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure