
Un anziano è stato trovato morto nella sua abitazione nel quartiere Sant’Elia a Brindisi, ucciso con diverse coltellate. Secondo le prime ricostruzioni, il principale sospettato sarebbe il figlio, già accompagnato dai carabinieri in caserma per essere ascoltato.
Ricostruzione dei fatti
Il delitto è avvenuto in una villetta di via Dei Sarti, dove l’uomo viveva con la famiglia. A dare l’allarme sarebbero stati alcuni parenti presenti al momento dell’aggressione. Stando alle prime informazioni raccolte dagli investigatori, il figlio della vittima soffrirebbe di problemi psichici.
Intervento dei soccorsi
Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, insieme ai sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. L’area è stata isolata per consentire i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’omicidio.
Testimonianze dei familiari
Al momento dell’aggressione sarebbero stati in casa altri parenti, tra cui la moglie della vittima. Poco dopo è arrivata anche la figlia, che ha assistito ai momenti successivi alla tragedia. Le loro testimonianze saranno fondamentali per chiarire le responsabilità e il movente.
Indagini in corso
I carabinieri stanno raccogliendo elementi utili a definire l’esatta sequenza degli eventi. Il sospettato è trattenuto in caserma per accertamenti e nelle prossime ore potrebbero emergere ulteriori dettagli sull’accaduto.


