
Nuovo ricovero per Brigitte Bardot. L’attrice francese, 91 anni, è stata ricoverata da circa dieci giorni presso l’ospedale Saint-Jean di Tolone. La notizia è stata riportata dal giornale Var-Matin, che cita fonti interne alla struttura ospedaliera. Il ricovero segue quello dello scorso mese, quando la diva fu sottoposta a un intervento chirurgico per una patologia grave.
Bardot era già stata ricoverata per tre settimane il mese scorso. In quell’occasione, l’attrice era stata sottoposta a un intervento “nel quadro di una malattia grave”, secondo quanto riportato dai media francesi. Il ritorno a casa di Saint-Tropez aveva rassicurato i fan, ma la recente ospedalizzazione ha riacceso l’attenzione sul suo stato di salute.

Qualche settimana fa, la diva fu costretta a lasciare la sua storica residenza La Madrague, a Saint-Tropez, per recarsi nuovamente a Tolone. La notizia della sua presunta morte aveva generato grande clamore mediatico, costringendo Bardot a intervenire pubblicamente per smentire le voci.
In quell’occasione, l’attrice dichiarò: “Sto bene, non so chi sia stato l’imbecille che ha lanciato questa fake news sulla mia scomparsa, ma sappiate che sto bene e che non ho intenzione di congedarmi”. Le parole di Bardot avevano tranquillizzato i fan, ma il nuovo ricovero desta nuovamente preoccupazione.
Secondo le fonti, l’ospedalizzazione odierna non sarebbe stata pianificata e sarebbe legata a controlli e cure necessarie per la sua età e le condizioni mediche pregresse. L’attrice, pur non essendo in pericolo immediato, resta sotto stretta osservazione medica.

Il ricovero arriva a pochi giorni di distanza dalla recente apparizione pubblica di Bardot, in cui era stata vista muoversi con difficoltà e necessità di assistenza. Questi segnali confermano come la salute della diva, nonostante l’età avanzata, venga seguita con grande attenzione dal personale ospedaliero.
Le principali agenzie di stampa italiane e internazionali hanno rilanciato la notizia, sottolineando sia la preoccupazione dei fan sia la prudenza dei medici. Al momento non sono stati forniti dettagli specifici sulle terapie o sugli interventi programmati.
I fan di Brigitte Bardot restano in attesa di aggiornamenti ufficiali, sperando in notizie rassicuranti. La storia recente dell’attrice dimostra come, anche a 91 anni, la sua presenza mediatica rimanga forte e seguita in tutto il mondo.
Rimane da vedere quanto durerà il ricovero e quali saranno i prossimi sviluppi sulle condizioni di salute di una delle icone più amate del cinema francese. La comunità internazionale continua a inviare messaggi di sostegno e affetto alla leggendaria attrice.


