Vai al contenuto

Ballando con le stelle, infiltrato rivela: “Lite importante nei camerini tra due vip”

Pubblicato: 27/11/2025 10:08

Ballando con le Stelle è scoppiato un vero e proprio giallo che ruota attorno agli infortuni di Francesca Fialdini: la conduttrice di Da Noi a Ruota Libera ha raccontato che due concorrenti – «un mandante e un esecutore» – le avrebbero chiesto le lastre delle costole, convinti che la frattura dichiarata non fosse reale. Un gesto che l’ha fatta infuriare e che ha scatenato per ore la caccia ai nomi dietro a questo sospetto. Fanpage ha poi diffuso le identità dei presunti protagonisti, un uomo e una donna, e ad aggiungere altri particolari è intervenuto anche un infiltrato presente dietro le quinte del programma.

Il retroscena: lite nei camerini e accuse pesanti

Stando a quanto riportato da un giornalista del settimanale Gente, infiltrato nel backstage, proprio Fabio Fognini avrebbe avuto un’accesa discussione con Francesca Fialdini. Secondo la ricostruzione, il tennista avrebbe messo in dubbio l’infortunio della conduttrice affermando: «Alcuni miei amici, dopo essersi rotti le costole, non riuscivano nemmeno a camminare». Parole che, per il tono e il contesto, sarebbero sembrate un chiaro insinuare che la frattura della Fialdini non fosse così grave come dichiarato. La risposta di Francesca, racconta la fonte, sarebbe stata immediata e durissima: «Ha risposto stizzita e molto arrabbiata», facendo capire di non aver gradito affatto il sospetto.

A questo punto, è lecito chiedersi: che sia proprio Fognini l’“esecutore” che avrebbe chiesto di visionare le lastre?

Malumori e sospetti di favoritismi nel cast

Secondo ulteriori indiscrezioni raccolte dal magazine, il clima dietro le quinte si sarebbe fatto incandescente anche tra gli altri concorrenti eliminati, irritati dalla presenza della Fialdini nella clip promozionale della puntata: «Perché lei sì, anche se è stata eliminata, e noi no?», avrebbero borbottato alcuni di loro, lasciando trapelare un certo malcontento.

L’infiltrato ha riferito anche di tensioni crescenti che coinvolgerebbero Fognini e Barbara d’Urso, accusati da più voci interne di godere di privilegi che gli altri concorrenti non avrebbero. La più determinata a protestare sarebbe stata Martina Colombari, che punta apertamente alla vittoria e che nella “sala delle stelle” avrebbe detto chiaro e tondo che la d’Urso «ha già ricevuto dei tesoretti» e gode di un trattamento preferenziale. Anche Fognini, secondo la fonte, si sarebbe lamentato degli stessi presunti favoritismi.

Inoltre, alcuni concorrenti avrebbero storto il naso per un’altra concessione fatta al tennista: «La produzione permetterebbe a Fognini di portare la sua maestra, Giada Lini, a Milano per allenarsi». Una possibilità che – dicono – non sarebbe garantita agli altri: «A noi non è consentito andare in trasferta».

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/11/2025 10:09

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure