Vai al contenuto

“Morto sul colpo”. Incidente spaventoso, dramma in Italia: il bilancio è drammatico

Pubblicato: 27/11/2025 21:36

Un grave incidente stradale a Vetralla ha sconvolto la serata di giovedì 27 novembre, con un bilancio tragico: una persona è morta e altre due sono rimaste ferite, di cui una in condizioni molto gravi.

Lo scontro frontale, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, è avvenuto intorno alle 19.30 sulla strada provinciale Vetrallese, al chilometro 3,500. L’impatto ha coinvolto due auto e, successivamente, anche una terza vettura.

Luigi muore nello schianto: un colpo che non lasciava alcuna speranza

Secondo le prime ricostruzioni, il violento urto non avrebbe lasciato scampo alla vittima, Luigi Errichiello di 53 anni. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Le altre due persone coinvolte sono state invece soccorse e trasportate in ospedale. Una di loro ha riportato ferite gravi e le sue condizioni restano monitorate con particolare attenzione.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere delle auto coinvolte. I mezzi, ridotti a carcasse, sarebbero una vecchia Fiat e una Mitsubishi.

La scena che si è presentata ai soccorritori è stata drammatica: le vetture apparivano completamente sventrate, segno della violenza dello schianto e della velocità con cui potrebbe essere avvenuto l’impatto.

La polizia stradale, con il supporto dei carabinieri, ha effettuato i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro. Saranno ora le indagini a chiarire le cause e gli eventuali elementi di responsabilità.

Nel frattempo, gli agenti hanno dovuto gestire anche la viabilità della zona, rimasta rallentata e in alcuni momenti interrotta per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli incidentati.

La comunità di Vetralla è scossa dall’ennesimo tragico episodio sulle sue strade, mentre proseguono gli accertamenti per capire come sia potuto verificarsi un incidente di tale gravità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2025 09:20

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure