Vai al contenuto

Schianto sulla Statale, due morti: traffico chiuso e indagini in corso

Pubblicato: 30/11/2025 09:45
Ambulanza sul luogo dell

Un gravissimo incidente sulla Statale 106 Jonica è costato la vita a due persone nel territorio di Cassano allo Ionio, in provincia di Cosenza. Lo scontro, avvenuto intorno al chilometro 25, ha coinvolto due automobili e ha portato alla chiusura temporanea del tratto stradale, come comunicato da Anas.

Le cause dell’impatto sono ancora da chiarire: le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 e le squadre Anas, impegnate nella gestione dell’emergenza e nel ripristino della viabilità.

La Statale 106, già tristemente nota per la sua pericolosità, torna al centro dell’attenzione dopo l’ennesima tragedia che lascia una comunità sgomenta e riapre il dibattito sulla sicurezza delle arterie calabresi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure