
Terribile rinvenimento nelle scorse ore a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, dove una donna di 49 anni è stata trovata riversa a terra, in una pozza di sangue, all’interno del cortile condominiale in cui vive con la famiglia. La scoperta è avvenuta all’alba di oggi, giovedì 4 dicembre, intorno alle 5:00, quando alcuni vicini, usciti di casa, hanno notato la scena e lanciato immediatamente l’allarme.
I sanitari del 118 sono arrivati in pochi minuti: la donna, in condizioni gravissime, è stata stabilizzata sul posto e trasportata in codice di massima urgenza all’ospedale San Bortolo di Vicenza, dove è ora ricoverata nel reparto di rianimazione, in fin di vita.
Sono stati gli stessi sanitari a informare la polizia, facendo scattare l’indagine. La Procura di Vicenza ha aperto un fascicolo e gli investigatori della Squadra Mobile hanno già ascoltato familiari, vicini e parenti della donna per ricostruire cosa possa essere accaduto nelle ore precedenti al ritrovamento. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi: dagli atti volontari alle cadute accidentali, fino a possibili responsabilità di terzi.
In via Zara, dove la donna vive con il marito e il figlio, sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica, che hanno effettuato rilievi dettagliati nel cortile condominiale alla ricerca di elementi utili a chiarire la dinamica dei fatti.
La comunità locale è sotto shock, mentre le indagini proseguono per cercare di dare risposte rapide a un episodio ancora avvolto nel mistero.


