Vai al contenuto

Orrore puro, nonno e nipotina di 3 mesi sbranati dai pitbull di famiglia: “Scena brutale”

Pubblicato: 06/12/2025 20:15

Il racconto di quanto accaduto nelle scorse ore negli Stati Uniti ha generato sgomento e acceso l’attenzione sul tema della sicurezza domestica e della gestione degli animali potenzialmente pericolosi. Una comunità è stata sconvolta da un evento improvviso, mentre gli investigatori stanno ancora lavorando per chiarire ogni dettaglio di una vicenda che presenta alcuni punti oscuri e che ha lasciato senza parole anche le autorità locali.

La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di definizione, ma le prime informazioni raccolte delineano un quadro estremamente drammatico. Gli inquirenti hanno parlato di una scena violenta, mentre le testimonianze dei residenti della zona sembrano aggiungere ulteriori interrogativi a un episodio che ha avuto un impatto molto forte sulla comunità.

Attacco mortale nella casa di famiglia

Il dramma è avvenuto a Tullahoma (Tennessee), dove un uomo di 50 anni, James Alexander Smith, e la sua nipotina di 3 mesi sono stati trovati senza vita dopo essere stati assaliti dai sette pitbull presenti nella stessa abitazione. L’allarme è stato lanciato mercoledì, quando la polizia è intervenuta dopo una segnalazione urgente proveniente dal quartiere.

Quando gli agenti sono entrati nella proprietà, hanno scoperto il corpo senza vita dell’uomo e i cani che stavano ancora attaccando la bambina. Per riuscire a interrompere l’aggressione e avvicinarsi alle vittime, gli agenti hanno dovuto abbattere alcuni degli animali. La scena, descritta dagli investigatori come “brutale”, ha confermato immediatamente la gravità dell’accaduto.

Le testimonianze dei vicini e le prime indagini

I residenti della zona hanno riferito che i cani appartenevano alla famiglia da tempo e, in passato, avevano già mostrato comportamenti aggressivi verso altri animali del quartiere, ma senza mai rappresentare un pericolo concreto per le persone. Le autorità stanno ora cercando di capire se Smith e la nipotina siano morti direttamente a causa dell’attacco o se il decesso possa essere avvenuto poco prima dell’aggressione.

Uno dei vicini, Brian Kirby, ha raccontato di aver visto una donna urlare in mezzo alla strada appena rientrato dal lavoro. L’uomo ha spiegato di aver provato a offrirle aiuto, ma lei sarebbe corsa verso il retro dell’abitazione pochi istanti prima dell’arrivo delle sirene, segnale che qualcosa di gravissimo stava accadendo all’interno della casa.

I cani che non sono stati abbattuti dagli agenti sono stati affidati al servizio di Controllo Animali. Al momento non è stato chiarito se verranno presentate accuse formali, mentre le indagini proseguono per definire eventuali responsabilità e ricostruire con esattezza la dinamica dell’intero episodio.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2025 20:16

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure