Vai al contenuto

Furgone esce di strada e sfonda il guardrail a Eboli: tre ragazze ferite

Pubblicato: 09/07/2026 22:38

L’incidente in contrada Scorzello

Paura nella serata di oggi a Eboli, in provincia di Salerno, dove un furgone con a bordo cinque ragazze è uscito di strada dopo aver urtato violentemente il guardrail. Il mezzo ha sfondato la barriera di protezione, terminando la sua corsa su un terrapieno ai margini della carreggiata.

L’incidente è avvenuto intorno alle 20 in contrada Scorzello. Per cause ancora in fase di accertamento, la conducente ha perso il controllo del veicolo, che nell’impatto ha riportato ingenti danni alla parte anteriore e alla carrozzeria, risultando inutilizzabile.

I soccorsi e le condizioni delle ferite

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con le ambulanze della Pubblica Assistenza VO.P.I. e della Croce Verde. Tre delle cinque giovani, tutte provenienti da Agropoli, sono rimaste ferite e sono state trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale di Eboli.

Secondo le prime informazioni, nessuna sarebbe in pericolo di vita. Le ragazze saranno comunque sottoposte agli accertamenti diagnostici necessari per valutare l’entità delle lesioni riportate.

Indagini sulla dinamica

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi sul luogo dell’incidente e raccolto le testimonianze delle persone coinvolte per ricostruire con precisione quanto accaduto.

Al momento non è ancora stato chiarito se si sia trattato di una perdita di controllo autonoma del mezzo o se nell’incidente siano rimasti coinvolti anche altri veicoli. Gli accertamenti in corso dovranno stabilire l’esatta dinamica dello schianto.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure