Vai al contenuto

“Aiuto, chiamate il medico”. Grande Fratello, si accascia davanti a tutti: terrore nella Casa

Pubblicato: 10/11/2025 14:33

Nuovo spavento al Grande Fratello. A quasi un mese dal malore che aveva colpito Omar Elomari, la casa più spiata d’Italia ha vissuto un altro momento di paura. A poche ore dall’inizio dell’ottava diretta stagionale, una concorrente del reality è stata colta da un malore improvviso, gettando nel panico i coinquilini e costringendo la produzione a interrompere la trasmissione.

L’episodio è avvenuto nella serata di domenica, poco prima della consueta puntata del lunedì 10 novembre 2025. Secondo quanto riportato da fonti vicine al programma, la gieffina Giulia Soponariu si sarebbe improvvisamente sentita male, accasciandosi a terra davanti agli altri concorrenti.

A diffondere la notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che sui social ha rilanciato una segnalazione ricevuta da un telespettatore: “Giulia del Grande Fratello si è sentita male. Hanno interrotto le riprese già da tre minuti… aveva appena finito di votare per il nuovo capitano e si è accasciata a terra dopo essersi portata una mano al petto”.

Pochi minuti dopo, sui social è circolato anche un video del momento del malore, in cui si vede il concorrente Jonas Pepe interrompere il suo discorso davanti al gruppo mentre Giulia si accascia lentamente sul pavimento, lamentando un dolore al petto. Le immagini, riprese dalla diretta, sono rapidamente diventate virali.

La produzione del Grande Fratello ha reagito immediatamente sospendendo la diretta e richiedendo l’intervento dello staff medico presente nella struttura di Cinecittà. Gli operatori sanitari sono entrati nella casa in pochi istanti per soccorrere la concorrente e verificare le sue condizioni di salute.

Nel frattempo, i coinquilini si sono stretti attorno a Giulia Soponariu, aiutandola ad adagiarsi sul divano e cercando di tranquillizzarla in attesa dei soccorsi. La regia del GF ha tagliato le immagini e interrotto la trasmissione in tempo reale per garantire privacy e consentire al personale medico di intervenire.

Questo nuovo episodio arriva a poca distanza dal malore di Omar Elomari, che lo scorso 14 ottobre era caduto a terra per un improvviso calo di pressione. Anche in quell’occasione la diretta fu sospesa per diversi minuti, con il concorrente che rientrò in casa solo dopo essere stato visitato dai medici.

Al momento non sono stati diffusi aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Giulia Soponariu. Tuttavia, sui social e nei forum dedicati al reality, diversi utenti ipotizzano che si possa essere trattato di un attacco di panico o di una crisi d’ansia dovuta alla tensione e allo stress della vita in casa.

Il pubblico e i fan del programma stanno inviando messaggi di solidarietà alla concorrente attraverso i canali social del Grande Fratello. Si attendono comunicazioni ufficiali da parte di Mediaset e della produzione del reality nelle prossime ore, per fare chiarezza sulle condizioni della gieffina e sull’eventuale presenza di aggiornamenti nella diretta di questa sera.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure