
Tragedia nella serata di ieri, 24 novembre, a Vitulazio (Caserta), dove Giuseppina Luongo, 44 anni, ha perso la vita dopo essere finita con la sua automobile contro un albero ai margini della carreggiata. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione, ma secondo le prime verifiche la donna avrebbe perso il controllo della vettura per cause ancora da accertare.
L’impatto è avvenuto lungo la strada provinciale 146, in località Simeone, tra via Tufo e la statale Appia. Alla guida della sua Fiat Punto, la vittima era sola quando l’auto è uscita di strada, andando a schiantarsi contro un ulivo. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri: il manto stradale reso viscido dalla pioggia, che potrebbe aver reso la vettura ingovernabile, oppure un malore improvviso.
Inutili i soccorsi: ha perso subito conoscenza
All’arrivo dei soccorritori Giuseppina Luongo era già priva di conoscenza. Nonostante le manovre di rianimazione, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
La salma è stata trasferita all’istituto di Medicina Legale dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove nei prossimi giorni verrà effettuata l’autopsia, indispensabile per stabilire con precisione le cause della morte e verificare se possa essere sopraggiunta per un evento naturale. I rilievi sul posto sono stati affidati ai carabinieri della Compagnia di Capua.


