Vai al contenuto

Trovato morto nel suo letto, ora la notizia: “È proprio lui”

Pubblicato: 28/11/2025 13:05

È stato trovato senza vita giovedì 27 novembre nel suo studio privato di via Vecchia per Solaro, a Saronno, il dottor Giuseppe Giuliani, 59 anni. Professionista molto stimato e figura di riferimento nella sanità lombarda, Giuliani era Direttore di Struttura Complessa del Servizio di Medicina di Laboratorio dell’ASST-Rhodense dal 2011 e ricopriva anche l’incarico di Direttore del Dipartimento di Medicina dei Servizi Diagnostici e Terapeutici.

Le cause del decesso restano poco chiare. I carabinieri della compagnia di Saronno indagano su disposizione della Procura di Varese, che ha disposto l’autopsia presso l’Istituto di medicina legale di Pavia per chiarire se si sia trattato di un malore o se vi siano altri elementi da approfondire.

Originario di Locorotondo, in provincia di Bari, Giuliani era molto conosciuto e apprezzato sia nella comunità di Garbagnate Milanese, dove viveva, sia a Saronno, dove gestiva un ambulatorio specializzato in Ozonoterapia, Microbiologia e Virologia. Nel suo comune di origine era ricordato anche per essere stato il primo concittadino a vaccinarsi contro il Covid-19, il 31 dicembre 2020, definendo il vaccino «una delle più grandi scoperte della scienza medica».

Appassionato di ciclismo e attività outdoor, Giuliani lascia un forte vuoto tra pazienti, colleghi e amici, che ora aspettano gli esiti dell’esame autoptico per capire cosa sia accaduto nelle ultime ore della sua vita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure