Vai al contenuto

Milly Carlucci invita due politici e la regina rivale a Ballando con le Stelle

Pubblicato: 03/01/2019 23:14

È con il settimanale Oggi che Milly Carlucci sbandiera agli spettatori di Ballando con le Stelle 2019 due nomi inaspettati che vorrebbe far salire su palcoscenico dell’attesissimo show televisivo, che andrà in onda tutti i sabati sera in prima serata dal 9 Febbraio su Rai1. Milly Carlucci ha rivelato di voler vedere sul suo palco in smoking e scarpette da ballo i politici Alessandro Di Battista e Matteo Renzi. La star della Rai ha confessato in un’intervista : “Magari, ne sarei entusiasta” rivelando di essere a conoscenza del passato da ballerino di Di Battista, e dichiarando: “Renzi sarebbe perfetto.”

L’invito per Maria De Filippi: ballerina per una notte

Tuttavia da tempo si rincorrono in rete notizie sulla prossima edizione del seguitissimo show dedicato al ballo che farà compagnia agli spettatori fino a primavera inoltrata, ma ancora non sono stati rivelati nomi certi dei partecipanti. Per quanto riguarda la fantasia della regina del sabato sera, la Rai non permette la partecipazione dei politici ai programmi di intrattenimento ma chissà che Renzi e Di Battista non vogliano sorprendere il pubblico scendendo inaspettatamente sulla pista da ballo. Ma non è tutto! Un’altra desideratissima ospite d’onore di Milly Carlucci è la madre di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, la sua regina rivale del sabato sera di Canale 5, Maria De Filippi. Di un suo invito se n’era già parlato. La bionda conduttrice infatti durante l’ultima puntata del fortunato Tale e Quale Show aveva invitato la sua eterna rivale al suo dancing-show, Ballando Con Le Stelle. Purtroppo della risposta di Maria non c’è stata alcuna traccia. Milly non si è arresa e tramite la rivista Oggi ha lanciato a Maria un ulteriore chiaro invito: “La invito a Ballando come ballerina per una notte. In fondo facciamo tutti televisione per dare gioia ai telespettatori. E allora Maria uniamo le forze per amore del pubblico: Ti aspetto in pista!“.

Milly Carlucci invita due politici e la regina rivale al Ballando con le Stelle
Milly Carlucci e Maria De Filippi, le regine del sabato sera rispettivamente di Rai e Mediaset. Fonte/Libero Quotidiano

C’è posta per te e la rivalità tra le regine

C’è da dire che Maria De Filippi come la Carlucci sarà prossimamente presa da C’è posta per te, proprio il sabato sera. Però C’è posta per te, si sa, non va in onda in diretta, quindi, come Milly Carlucci stessa ha suggerito, la De Filippi potrebbe partecipare al suo show, magari registrando in anticipo un contributo. Resta comunque da chiedersi se Maria De Filippi accetterà l’invito nonostante la polemica e i litigi avuti proprio con la Carlucci in seguito all’exploit di Morgan ad Amici. Infatti, lo scorso anno le due regine si erano scontrate quando Morgan aveva lasciato lo studio di Amici senza salutare nessuno ed era stato poi invitato dalla Carlucci a Ballando con le Stelle il sabato successivo. Il gesto ha scatenato ancor più rivalità tra le due conduttrici. In conclusione la domanda sorge spontanea: Maria metterà una pietra sopra al passato per accettare l’invito della rivale?

Milly Carlucci invita due politici e la regina rivale al Ballando con le Stelle
Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle. Fonte/Avvenire

I sogni e le sorprese della Carlucci

Nel caso in cui i due politici e Maria De Filippi non partecipassero restando per la conduttrice dei sogni irrealizzabili, non sarebbe una novità. Milly Carducci ha sempre avuto alte aspettative. La Carlucci aveva di fatto cercato invano di invitare sul palco di Ballando con le Stelle anche Michelle Obama e Hilary Clinton. A farle compagnia, come sempre, ci sarà però Paolo Belli, il cantante di Formigine che dal 2005 accompagna tutte le coreografie delle coppie di Ballando con la sua Big Band. Inoltre la giuria dovrebbe essere la stessa degli ultimi anni con Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. Per quanto riguarda i concorrenti invece non ci resta che aspettare!

Ultimo Aggiornamento: 04/01/2019 19:23